Attualità
Presentazione della Biker Fest
Dal 13 al 16 giugno la festa più attesa dai biker italiani. Un programma ricco, ed un prestigioso concerto per gli amanti del Rock
di Daniele Massari
Scaldate i motori. Preparate la giacca di pelle o il vostro più bel gilet, quello con più patches cucite sopra, lucidate le vostre spille e le punte degli stivali. L’evento più atteso dai biker italiani è in arrivo: la Biker Fest, motoraduno di spicco del panorama nostrano giunto ormai alla sua sedicesima edizione, anche quest’anno prenderà il via a San Daniele del Friuli (UD), nel lungo week-end dal 13 al 16 giugno.
La Biker Fest, organizzata ogni anno dallo staff che fa capo alla rivista Bikers Life, è cresciuta nel corso di questi oltre tre lustri, sino a raggiungere una popolarità di rilievo internazionale, ed una partecipazione di pubblico che supera le diecimila presenze.
Ghiotto e ricco il programma dell’edizione in corso di allestimento, che vedrà, tra gli altri eventi, l’estrazione alla lotteria di due motociclette nuove ed un Bike Show con in palio ben 6 viaggi alla 62ma edizione della Bike Week di Daytona.
Inoltre, per chi ama l’aspetto “Rock” dell’evento, segnaliamo il concerto in programma per sabato 15 giugno, denominato “La notte delle chitarre”, in cui saranno in concorso tra loro i più famosi chitarristi italiani: da Maurizio Solieri (Vasco Rossi), a Max Cottafavi (Ligabue), a Luca Colombo (L.Bertè). E poi esibizioni di stunt men, servizio di Bike Wash, decine di migliaia di mq di esposizione per il mercatino, il bungee jumping a 64 metri di altezza…
Ancora non vi basta? Presto il programma completo!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.