- Cilindrata: 690 cc
- Potenza: 49 Kw (66,6 CV)
- Cilindri: 1
- Patente: A3
- EURO 3
KTM 690 SMC R
La 690 non è una semplice supermotard, è l'ultima evoluzione di una moto realizzata (come la cugina enduro) sfruttando la base del motore monocilindrico LC4, il più performante tra quelli di serie sul mercato, con una potenza di 74 CV e una coppia di 73,5 Nm. KTM ha lavorato su questo modello sviluppando con Bosch una piattaforma inerziale che consente tra l'altro di disporre di un ABS Cornering con una specifica modalità Supermoto, che consente di disattivare la funzione solo sulla ruota posteriore, per favorire la guida tipica di questo genere di moto. Tutta l'elettronica di bordo è stata rinnovata di recente con l'adozione di un controllo di trazione disinseribile e con due livelli selezionabili, per l'uso su strada e sportivo. Tra le modifiche aggiunte con l'ultima evoluzione sono da segnalare il cambio elettronico, un serbatoio con una capacità aumentata di 1,5 litri e il peso, che per effetto dei dettagli aggiunti è passato da 135 a 146 kg. La dotazione di serie è di alto livello, con sospensioni WP APEX e un impianto frenante Brembo di derivazione racing.
Scheda tecnica
Marca | KTM |
---|---|
Modello | 690 SMC |
Allestimento | R |
Categoria | motard |
Inizio immatricolazione | 2011 |
Fine immatricolazione | 2012 |
Prezzo da | Fuori produzione |
Lunghezza | 2.224 mm |
---|---|
Larghezza | 830 mm |
Altezza sella da terra MIN | 925 mm |
Interasse | 1.480 mm |
Peso a secco | 142 Kg |
Cilindrata | 690 cc |
---|---|
Tipo motore | Quattro tempi |
Cilindri | 1 |
Disposizione cilindri | Verticale |
Raffreddamento | Liquido |
Avviamento | Elettrico |
Alimentazione | Iniezione |
Alesaggio | 102 mm |
Corsa | 84 mm |
Frizione | n.d. |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | 1 asse a camme in testa |
Potenza | 49 kW (66,6 CV) / 7500 rpm |
Coppia | 68 Nm (6,9 kgm) / 6000 rpm |
Emissioni | EURO 3 |
Tipologia cambio | Meccanico |
Numero marce | 6 |
Capacità serbatoio carburante | 12 lt |
Trasmissione finale | Catena |
Velocità massima | n.d. |
Telaio | Traliccio - Acciaio |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Forcellone |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | Disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | Disco |
Misura freno posteriore | 240 mm |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 R17-R17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 160/60 R17-R17" |
Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?
Fai la quotazione
Modelli
- 125 Duke
- 125 EXC
- 125 GS
- 125 LC2
- 125 RV
- 125 SX
- 125 SXS
- 125 XC
- 1290 Super Adventure
- 1290 Super Duke
- 144 SX
- 150 EXC
- 150 SX
- 200 Duke
- 200 EXC
- 250 EXC
- 250 Freeride
- 250 GS
- 250 SX
- 250 SX-F
- 250 SXS
- 250 SXS-F
- 300 EXC
- 300 GS
- 300 SX
- 350 EXC
- 350 Freeride
- 350 GS
- 350 SX-F
- 380 EXC
- 390 Adventure
- 390 Duke
- 400 EXC
- 450 EXC
- 450 SMR
- 450 SX-F
- 450 SXS-F
- 50 EXC
- 50 SX
- 500 EXC
- 505 SX-F
- 520 EXC
- 525 EXC
- 525 MXC
- 530 EXC
- 560 SMR
- 600 LC4
- 620 Duke
- 620 GS
- 620 LC4
- 625 SC
- 625 SMC
- 625 SXC
- 640 Duke II
- 640 LC4
- 65 SX
- 660 SMC
- 690 Duke
- 690 Enduro
- 690 Enduro LC4
- 690 SMC
- 690 Supermoto
- 790 Adventure
- 790 Duke
- 85 SX
- 890 Adventure
- 890 Duke
- 890 SMT
- 950 Adventure
- 950 Superenduro
- 950 Supermoto
- 990 Adventure
- 990 Super Duke
- 990 Supermoto
- Freeride E
- K50
- RC 125
- RC 390
- RC8 1190
- SX-E 3
- SX-E 5
Bacheca
Annunci usato
ADV