Voge Valico 900
Voge Valico 900: l'escursionista versatile per ogni terreno
La Voge Valico 900 è una moto on-off pensata per gli appassionati di turismo e avventura che cercano un mezzo potente e versatile per affrontare percorsi asfaltati e sterrati con la stessa facilità. Con il suo motore robusto e la ciclistica ben bilanciata, la Valico 900 è l'ideale per chi ama l'avventura senza rinunciare al comfort.
Motore e prestazioni
La Voge Valico 900 è alimentata da un motore bicilindrico parallelo da 850 cc, che eroga circa 75 CV. Questo motore consente prestazioni eccellenti, garantendo una buona potenza e coppia per percorrere ogni tipo di terreno. Il cambio a sei marce offre una gestione ottimale della potenza, mentre la tecnologia di gestione elettronica assicura una risposta precisa e fluida.
Ciclistica e dotazioni
La Valico 900 è costruita per offrire comfort anche nelle lunghe percorrenze. Il telaio in acciaio è robusto, ma leggero, mentre la sospensione anteriore a forcella telescopica e la sospensione posteriore a monoammortizzatore offrono un buon assorbimento degli urti. Il sistema frenante è composto da dischi da 320 mm all'anteriore e 260 mm al posteriore, con pinze che garantiscono una frenata sicura e potente anche in situazioni difficili.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La Voge Valico 900 raggiunge una velocità massima di 210 km/h, ideale per percorrere distanze più lunghe su strade extraurbane. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, riducendo le emissioni senza compromettere le prestazioni. Il serbatoio ha una capacità di 17 litri, che consente un'ottima autonomia per percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimenti frequenti.
Prezzo e posizionamento
La Voge Valico 900 è proposta a partire da € 9.990 franco concessionario, un prezzo competitivo per una moto da turismo e avventura che offre prestazioni elevate e un design moderno.
Scheda tecnica Voge Valico 900
| Categoria | on-off |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2024 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.325 mm |
|---|---|
| Larghezza | 940 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 825 mm |
| Interasse | 1.580 mm |
| Peso a secco | 218 Kg |
| Cilindrata | 895 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 2 |
| Disposizione cilindri | In linea trasversale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | n.d. |
| Corsa | n.d. |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 8250 rpm |
| Coppia | n.d. |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Capacità serbatoio carburante | 17 lt |
| Trasmissione finale | Catena |
| Velocità massima | 210 km/h |
| Telaio | Traliccio - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Forcellone |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Doppio disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 305 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 265 mm |
| Misura cerchio anteriore | 21 pollici |
| Pneumatico anteriore | 90/90 - 21 54V-R21" |
| Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/70 R17 69V-R17" |
