Voge Valico 625
Voge Valico 625: l'equilibrio perfetto tra prestazioni e comfort
La Voge Valico 625 è una moto progettata per offrire prestazioni elevate e comfort durante i lunghi viaggi e l'uso quotidiano. Con il suo design elegante e il motore potente, la Valico 625 è l'ideale per chi cerca un mezzo versatile che sappia affrontare sia le strade urbane che quelle extraurbane con facilità.
Motore e prestazioni
La Voge Valico 625 è alimentata da un motore bicilindrico parallelo da 625 cc, che eroga una potenza di circa 47 CV. Questo motore è progettato per garantire una guida fluida e reattiva, con una buona coppia che permette di affrontare facilmente percorsi misti. Il cambio a sei marce consente di ottimizzare la gestione della potenza, mentre l'iniezione elettronica migliora l'efficienza del carburante e la risposta del motore.
Ciclistica e dotazioni
La Valico 625 è progettata per garantire una guida confortevole anche su percorsi lunghi. Il telaio in acciaio è robusto ma leggero, mentre la sospensione anteriore a forcella telescopica e la sospensione posteriore a monoammortizzatore offrono un buon assorbimento degli urti, ideale per affrontare strade irregolari. Il sistema frenante è composto da un disco anteriore da 300 mm e un disco posteriore da 240 mm, con sistema ABS di serie, per garantire una frenata sicura.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La Voge Valico 625 raggiunge una velocità massima di 180 km/h, ideale per viaggi su strade extraurbane e autostrade. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, garantendo ridotte emissioni e una maggiore efficienza. Il serbatoio ha una capacità di 17 litri, che consente un'ottima autonomia per percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimenti frequenti.
Prezzo e posizionamento
La Voge Valico 625 è proposta a partire da € 5.990 franco concessionario, un prezzo competitivo per una moto che combina prestazioni elevate, comfort e un design elegante.
Scheda tecnica Voge Valico 625
| Categoria | on-off |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2025 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.230 mm |
|---|---|
| Larghezza | 850 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 835 mm |
| Interasse | 1.465 mm |
| Peso a secco | 191 Kg |
| Cilindrata | 581 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 2 |
| Disposizione cilindri | In linea trasversale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | n.d. |
| Corsa | n.d. |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 9000 rpm |
| Coppia | 57 Nm (5,8 kgm) / 6500 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Capacità serbatoio carburante | 17 lt |
| Trasmissione finale | Catena |
| Velocità massima | 183 km/h |
| Telaio | Traliccio - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Forcellone |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Doppio disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 298 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 240 mm |
| Misura cerchio anteriore | 19 pollici |
| Pneumatico anteriore | 110/80 R19 59V-R19" |
| Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/70 R17 69V-R17" |
