TM Racing MX 250
TM Racing MX 250: la moto da cross performante sui terreni più difficili
La TM Racing MX 250 è una moto da cross progettata per i piloti più esperti che cercano prestazioni di altissimo livello in competizioni off-road. Con il suo motore potente e la ciclistica progettata per resistere alle condizioni più difficili, la MX 250 è ideale per affrontare ogni tipo di terreno con precisione e agilità.
Motore e prestazioni
La TM Racing MX 250 è alimentata da un motore bicilindrico a due tempi da 249 cc, che eroga circa 50 CV. Questo motore è progettato per offrire un'erogazione di potenza immediata, che consente di affrontare salti e discese con facilità. Il cambio a sei marce e la gestione avanzata della potenza offrono una guida fluida e reattiva, perfetta per le gare di motocross.
Ciclistica e dotazioni
La MX 250 è costruita con un telaio in acciaio che offre un'ottima combinazione di resistenza e leggerezza. Le sospensioni Marzocchi da 48 mm all'anteriore e il monoammortizzatore posteriore completamente regolabile offrono un eccezionale assorbimento degli urti. Il sistema frenante è composto da dischi da 270 mm all'anteriore e 240 mm al posteriore, che offrono una frenata potente e sicura anche nelle situazioni più difficili.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La TM Racing MX 250 raggiunge importanti velocità, diventando ideale per le competizioni di motocross. Il serbatoio ha una capacità di 7 litri, che consente di percorrere distanze sufficienti per le gare senza la necessità di frequenti rifornimenti.
Prezzo e posizionamento
La TM Racing MX 250 è proposta a partire da € 9.500 franco concessionario, un prezzo che riflette la qualità costruttiva e le prestazioni da competizione.
Scheda tecnica TM Racing MX 250
| Categoria | motocross |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2023 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | n.d. |
|---|---|
| Larghezza | n.d. |
| Altezza sella da terra MIN | n.d. |
| Interasse | n.d. |
| Peso a secco | 102 Kg |
| Cilindrata | 249 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 1 |
| Disposizione cilindri | Verticale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 77 mm |
| Corsa | 53,6 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
| Potenza | n.d. |
| Coppia | n.d. |
| Emissioni | Non omologata |
| Tipologia cambio | Meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Capacità serbatoio carburante | 7 lt |
| Trasmissione finale | Catena |
| Velocità massima | n.d. |
| Telaio | Monotrave - Alluminio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Forcellone |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco |
| Misura freno anteriore | 270 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco |
| Misura freno posteriore | 245 mm |
| Misura cerchio anteriore | 21 pollici |
| Pneumatico anteriore | 80/100 R21-R21" |
| Misura cerchio posteriore | 19 pollici |
| Pneumatico posteriore | 100/90 R19-R19" |
