Kymco DTX 360 350i
Kymco DTX 360 350i: lo scooter sportivo per ogni terreno
La Kymco DTX 360 350i è uno scooter che unisce prestazioni elevate, comfort e design dinamico. Pensato per chi cerca uno scooter versatile, è perfetto per affrontare il traffico cittadino e anche percorsi extraurbani, offrendo allo stesso tempo un design moderno e accattivante.
Motore e prestazioni
La Kymco DTX 360 350i è alimentata da un motore monocilindrico a quattro tempi da 320 cc, che eroga una potenza di circa 27 CV. Questo motore consente prestazioni brillanti, con una buona accelerazione e una velocità di crociera ideale per percorrere sia strade urbane che extraurbane. Il cambio automatico a variatore semplifica la guida, rendendola fluida e senza stress.
Ciclistica e dotazioni
La DTX 360 350i è progettata per garantire stabilità e comfort, anche sui terreni più difficili. Il telaio in acciaio garantisce robustezza, mentre la sospensione anteriore a forcella telescopica e la sospensione posteriore a doppio ammortizzatore offrono un buon assorbimento degli urti. Il sistema frenante è composto da dischi da 275 mm all'anteriore e 220 mm al posteriore, con un'ottima risposta in fase di frenata.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La Kymco DTX 360 350i raggiunge una velocità massima di 130 km/h, che la rende perfetta per i viaggi extraurbani. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, riducendo le emissioni senza compromettere le prestazioni. Il serbatoio ha una capacità di 12 litri, che consente un'autonomia adeguata per percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimenti frequenti.
Prezzo e posizionamento
La Kymco DTX 360 350i è proposta a partire da € 5.490 franco concessionario, un prezzo competitivo per uno scooter che offre prestazioni elevate, versatilità e comfort.
Scheda tecnica Kymco DTX 360 350i
| Categoria | scooter |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2021 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.165 mm |
|---|---|
| Larghezza | 780 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 810 mm |
| Interasse | 1.550 mm |
| Peso a secco | 178 Kg |
| Cilindrata | 321 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 1 |
| Disposizione cilindri | Orizzontale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 75,3 mm |
| Corsa | 72 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 1 asse a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 7500 rpm |
| Coppia | 29,3 Nm (3 kgm) / 5750 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Variatore |
| Numero marce | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 12 lt |
| Trasmissione finale | Ingranaggi |
| Velocità massima | 130 km/h |
| Telaio | Monotrave - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Motore oscillante |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 260 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 240 mm |
| Misura cerchio anteriore | 14 pollici |
| Pneumatico anteriore | 120/80 - 14 38M-R14" |
| Misura cerchio posteriore | 13 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/70 - 13 57M-R13" |
