Keeway XDV 125 EVO
Keeway XDV 125 Evo: praticità e stile per ogni spostamento
La Keeway XDV 125 Evo è uno scooter sportivo e versatile, progettato per affrontare sia il traffico cittadino che percorsi extraurbani con agilità e comfort. Con il suo motore e un design moderno, è l'ideale per chi cerca un mezzo di trasporto pratico per gli spostamenti quotidiani.
Motore e prestazioni
La Keeway XDV 125 Evo è equipaggiata con un motore monocilindrico a quattro tempi da 125 cc, che eroga una potenza di circa 12 CV. Questo motore consente una buona accelerazione, con una risposta reattiva e adatta sia al traffico urbano che ai viaggi più lunghi. Il cambio automatico a variatore rende la guida fluida e semplice, ideale anche per motociclisti meno esperti.
Ciclistica e dotazioni
La XDV 125 Evo è progettata per offrire un buon equilibrio tra comfort e stabilità. Il telaio in acciaio è robusto, mentre la sospensione anteriore a forcella telescopica e la sospensione posteriore a doppio ammortizzatore offrono un buon assorbimento degli urti. Il sistema frenante è composto da dischi da 260 mm all'anteriore e 220 mm al posteriore, che assicurano una frenata sicura e precisa.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La Keeway XDV 125 Evo raggiunge una velocità massima di 95 km/h, che la rende adatta per percorrere strade urbane e tangenziali. Il motore è conforme alla normativa EURO 4, riducendo le emissioni senza compromettere le prestazioni. Il serbatoio ha una capacità di 10 litri, che consente un'ottima autonomia per i tragitti quotidiani.
Prezzo e posizionamento
La Keeway XDV 125 Evo è proposta a partire da € 3.190 franco concessionario, un prezzo competitivo per uno scooter che offre prestazioni equilibrate e un design accattivante.
Scheda tecnica Keeway XDV 125 EVO
| Categoria | scooter |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2025 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 1.940 mm |
|---|---|
| Larghezza | 770 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 870 mm |
| Interasse | 1.335 mm |
| Peso a secco | 145 Kg |
| Cilindrata | 125 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 1 |
| Disposizione cilindri | Orizzontale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 52,4 mm |
| Corsa | 57,9 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 1 asse a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 8500 rpm |
| Coppia | 11,9 Nm (1,2 kgm) / 7500 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Automatico |
| Numero marce | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 10 lt |
| Trasmissione finale | Cinghia |
| Velocità massima | 95 km/h |
| Telaio | Monotrave - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Motore oscillante |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco |
| Misura freno anteriore | 240 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco |
| Misura freno posteriore | 220 mm |
| Misura cerchio anteriore | 14 pollici |
| Pneumatico anteriore | 110/80 - 14 53P-R14" |
| Misura cerchio posteriore | 13 pollici |
| Pneumatico posteriore | 130/70 - 13 63P-R13" |
