Indian Sport Scout
Indian Sport Scout: performance e stile senza compromessi
La Indian Sport Scout è una custom cruise iconica che combina il fascino delle moto tradizionali con prestazioni moderne. Con il suo design audace e il motore potente, la Sport Scout è la scelta ideale per chi cerca una moto che unisce velocità, comfort e uno stile senza pari.
Motore e prestazioni
La Indian Sport Scout è equipaggiata con un motore bicilindrico a V da 1.250 cc, che eroga circa 100 CV e una coppia di 98 Nm. Questo motore offre prestazioni eccezionali, con un'accelerazione rapida e una buona risposta su strada. Il cambio a sei marce permette di sfruttare al meglio la potenza disponibile, mentre la gestione elettronica ottimizza l'erogazione della potenza in ogni situazione.
Ciclistica e dotazioni
La Sport Scout è progettata per garantire una guida fluida e stabile. Il telaio in acciaio è robusto ma leggero, mentre le sospensioni delanteras a forcella telescopica e il monoammortizzatore posteriore offrono un buon assorbimento degli urti, garantendo un comfort ottimale anche sui percorsi più difficili. Il sistema frenante è composto da dischi da 298 mm all'anteriore e 246 mm al posteriore, che garantiscono una frenata potente e precisa.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La Indian Sport Scout raggiunge una velocità massima di 190 km/h, che la rende perfetta per viaggi a lungo raggio e per percorrere strade extraurbane. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, riducendo le emissioni pur mantenendo alte prestazioni. Il serbatoio ha una capacità di 13 litri, che offre una buona autonomia per lunghe percorrenze senza dover fare rifornimenti troppo frequentemente.
Prezzo e posizionamento
La Indian Sport Scout è proposta a partire da € 13.000 franco concessionario, un prezzo che riflette le sue prestazioni superiori, il design iconico e la qualità costruttiva.
Scheda tecnica Indian Sport Scout
| Categoria | custom cruiser |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2024 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.206 mm |
|---|---|
| Larghezza | 856 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 680 mm |
| Interasse | 1.562 mm |
| Peso a secco | 239 Kg |
| Cilindrata | 1.250 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 2 |
| Disposizione cilindri | A V longitudinale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 104 mm |
| Corsa | 73,6 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) |
| Coppia | 108 Nm (11 kgm) / 6300 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Capacità serbatoio carburante | 13 lt |
| Trasmissione finale | Cinghia |
| Velocità massima | 193 km/h |
| Telaio | n.d. |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Forcellone |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 298 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 298 mm |
| Misura cerchio anteriore | 19 pollici |
| Pneumatico anteriore | 130/60 B 19 61H-R19" |
| Misura cerchio posteriore | 16 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/80 B 16 77H-R16" |
