Indian Scout Bobber
Indian Scout Bobber: il mix perfetto di tradizione e modernità
La Indian Scout Bobber è una custom cruise che unisce il fascino del design classico con la potenza e le prestazioni di un motore moderno. Con il suo stile iconico e l'abilità di affrontare qualsiasi tipo di strada, la Scout Bobber è l'ideale per chi cerca una moto dalle linee audaci e prestazioni elevate.
Motore e prestazioni
La Indian Scout Bobber è alimentata da un motore bicilindrico a V da 1.133 cc, che eroga circa 100 CV e una coppia di 97 Nm. Questo motore offre prestazioni robuste, con una buona accelerazione e una velocità di punta che soddisferà i motociclisti più esigenti. Il cambio a sei marce consente di sfruttare al massimo la potenza, mentre la gestione elettronica ottimizza la risposta del motore.
Ciclistica e dotazioni
La Scout Bobber è costruita per offrire una guida agile e dinamica. Il telaio in alluminio è leggero, ma robusto, mentre la sospensione anteriore a forcella telescopica e la sospensione posteriore a monoammortizzatore regolabile offrono il massimo comfort e controllo. Il sistema frenante è composto da dischi da 298 mm all'anteriore e 298 mm al posteriore, con pinze Brembo che garantiscono una frenata potente e sicura.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La Indian Scout Bobber raggiunge una velocità massima di 190 km/h, ideale per i viaggi su strada. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, riducendo le emissioni senza compromettere le prestazioni. Il serbatoio ha una capacità di 13 litri, che consente un'ottima autonomia per percorrere lunghe distanze senza la necessità di rifornimenti frequenti.
Prezzo e posizionamento
La Indian Scout Bobber è proposta a partire da € 15.290 franco concessionario, un prezzo che riflette le sue prestazioni elevate e il design unico.
Scheda tecnica Indian Scout Bobber
| Categoria | custom cruiser |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2024 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.260 mm |
|---|---|
| Larghezza | 855 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 649 mm |
| Interasse | 1.562 mm |
| Peso a secco | 234 Kg |
| Cilindrata | 1.000 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 2 |
| Disposizione cilindri | A V longitudinale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 93 mm |
| Corsa | 73,6 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) |
| Coppia | 87 Nm (8,9 kgm) / 6200 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Meccanico |
| Numero marce | 5 |
| Capacità serbatoio carburante | 13 lt |
| Trasmissione finale | Cinghia |
| Velocità massima | 193 km/h |
| Telaio | Culla - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Forcellone |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 298 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 298 mm |
| Misura cerchio anteriore | 16 pollici |
| Pneumatico anteriore | 130/90 B 16 67H-R16" |
| Misura cerchio posteriore | 16 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/80 B 16 71H-R16" |
