Fantic Caballero 700
Fantic Caballero 700: la moto da avventura dal design vintage
La Fantic Caballero 700 è una moto progettata per chi cerca un perfetto equilibrio tra prestazioni e stile. Con il suo design vintage e il motore potente, la Caballero 700 è l'ideale per affrontare avventure su strada e fuoristrada, combinando estetica e tecnologia moderne.
Motore e prestazioni
La Fantic Caballero 700 è alimentata da un motore bicilindrico parallelo da 698 cc, che eroga circa 75 CV. Questo motore è progettato per offrire prestazioni eccellenti, con una buona coppia che permette di affrontare terreni variabili con facilità. Il cambio a sei marce e la gestione elettronica avanzata garantiscono una guida fluida e reattiva, adattabile sia a percorsi urbani che a tracciati più impegnativi.
Ciclistica e dotazioni
La Caballero 700 è costruita con un telaio robusto, ma leggero, che garantisce maneggevolezza e stabilità. Le sospensioni Kayaba da 46 mm all'anteriore e il monoammortizzatore posteriore regolabile assicurano un assorbimento ottimale degli urti, perfetto per le lunghe escursioni. Il sistema frenante è composto da dischi da 320 mm all'anteriore e 240 mm al posteriore, con pinze Brembo, per garantire una frenata potente e sicura in ogni situazione.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La Fantic Caballero 700 ha un motore è conforme alla normativa EURO 5, garantendo basse emissioni e maggiore efficienza. Il serbatoio ha una capacità di 13 litri, che consente una buona autonomia per percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimenti frequenti.
Prezzo e posizionamento
La Fantic Caballero 700 è proposta a partire da € 9.990 franco concessionario, un prezzo che riflette le sue prestazioni da moto da avventura e il design classico, ma con tecnologie moderne.
Scheda tecnica Fantic Caballero 700
| Categoria | on-off |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2024 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.164 mm |
|---|---|
| Larghezza | 890 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 830 mm |
| Interasse | 1.453 mm |
| Peso a secco | 175 Kg |
| Cilindrata | 689 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 2 |
| Disposizione cilindri | Verticale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | n.d. |
| Corsa | 68,6 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 9000 rpm |
| Coppia | 70 Nm (7,1 kgm) / 6500 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Capacità serbatoio carburante | 13 lt |
| Trasmissione finale | Catena |
| Velocità massima | 190 km/h |
| Telaio | Monotrave - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Forcellone |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 330 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 245 mm |
| Misura cerchio anteriore | 19 pollici |
| Pneumatico anteriore | 110/80 - 19 41U-R19" |
| Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/70 - 17 58U-R17" |
