Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Trentino Alto Adige

Su Dueruote di Novembre: l'itinerario in Trentino Alto Adige

il 27/10/2016 in Trentino Alto Adige

Intorno al Latemar. Un viaggio che gira attorno all'imponente massiccio dolomitico, tra valli incontaminate, laghi cristallini e boschi incantati. In mezzo a questa natura si incastonano alla perfezione lindi paesini con santuari e chiese dai pinnacoli acuti… Un viaggio da leggere sulle pagine di Dueruote in edicola!

Su Dueruote di Novembre: l'itinerario in Trentino Alto Adige
Ogni volta che torno da un viaggio in moto mi chiedo quale sia stata la parte più emozionante. Quale sia il cuore di ciò che ho attraversato. Il fatto è che ogni viaggio porta con sé un piccolo, inevitabile cambiamento in chi lo compie. E il Latemar in Trentino Alto Adige scolpisce immagini maestose nella memoria.
Incide le sue forme massicce negli occhi di chi lo osserva e diventa suo malgrado stereotipo della montagna. Il percorso che abbiamo tracciato gira intorno a questo gigante di roccia calcarea e dolomia: dalle strade che attraversano Alto Adige e Trentino, si avvistano le cime zigrinate del Latemar da quasi tutte le angolazioni. E tutto parte e si conclude a Bolzano…

Il viaggio prosegue sulle pagine di Dueruote di Novembre in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!
Scopri le altre novità sul nuovo numero di Dueruote, vai all'edicola, clicca qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.