Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

USA

I viaggi in moto più belli del mondo: Stati Uniti, Coast to Coast

il 18/05/2018 in USA

Da Manhattan a San Francisco, è il viaggio che ogni motociclista sogna di compiere almeno una volta nella vita. Il percorso base prevede 6.900 km, poi ognuno lo può personalizzare secondo di propri gusti…  Vi è venuta voglia di partire? Questo mese con Dueruote di Giugno (a soli 6,40 euro in più) troverete la nostra nuova GUIDA, lasciatevi prendere dalla voglia di vacanze e sfogliandola iniziate a sognare nuove avventure con venti inediti itinerari

I viaggi in moto più belli del mondo: Stati Uniti, Coast to Coast
Chiudi
Il viaggio per eccellenza, il mito di ogni motociclista si srotola per oltre seimila chilometri (ma il chilometraggio varia molto in base alle scelte personali) tra una costa e l’altra degli States. Si parte da un oceano e si finisce su un altro. Si inizia da Manhattan e si arriva ai docs di San Francisco. Wow: un’esperienza davvero da provare!

Gli Stati Uniti in moto, il sogno di ogni biker

New York, con le avenue punteggiate del giallo dei mille taxi tra tombini che fumano davvero anche di giorno (come nei telefilm) e Central Park incastonato nel caos del centro, irreale e tranquillo, mentre intorno tutti corrono. La prima tappa porta alle Niagara Falls, meta irrinunciabile di ogni turista. Dal confine tra Stati Uniti e Canada, frontiera dove si paga un pedaggio si prosegue in direzione Marysville e Chicago, la capitale del Blues….

Solo con Dueruote 20 itinerari per scoprire il mondo in moto

Il viaggio è appena iniziato... il Coast to Coast prosegue sulle pagine della nostra nuova GUIDA I viaggi in moto più belli del mondo, in edicola con Dueruote di Giugno a soli 6,40 euro in più.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.