Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tunisia

I viaggi in moto più belli del mondo: Tunisia, il deserto dietro l'angolo

il 24/05/2018 in Tunisia

Un vero e proprio classico per chi vuole provare l'esperienza di mettere le ruote sulla sabbia del deserto, senza allontanarsi troppo dall'Italia. Se ora vi è venuta voglia di partire? Questo mese con Dueruote di Giugno (a soli 6,40 euro in più) troverete la nostra nuova GUIDA, lasciatevi prendere dalla voglia di vacanze e sfogliandola iniziate a sognare nuove avventure con venti inediti itinerari

I viaggi in moto più belli del mondo: Tunisia, il deserto dietro l'angolo
Chiudi
Uno dei paradisi dell’endurista è la Tunisia, dove è possibile immergere i tasselli nella sabbia e su sterrati pietrosi dopo una semplice traversata in traghetto. Il viaggio che vi proponiamo è un vero e proprio classico per chi vuole provare l’esperienza di mettere le ruote sulla sabbia del deserto, senza allontanarsi troppo dall’Italia. La partenza è da Tunisi verso la pista di Rommel, poi inizia il luna park per chi ama la guida in fuoristrada: dalla affascinante distesa salata del Chott El-Jerid ai primi cordoni di dune…

Solo con Dueruote 20 itinerari per scoprire il mondo in moto

Il viaggio in Tunisia prosegue sulle pagine della nostra nuova GUIDA I viaggi in moto più belli del mondo, in edicola con Dueruote di Giugno a soli 6,40 euro in più.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV