Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Marocco

I viaggi in moto più belli del mondo: Marocco, alle porte del Sahara

il 22/05/2018 in Marocco

Voglia di viaggi? Questo mese con Dueruote di Giugno (a soli 6,40 euro in più) troverete la nostra nuova GUIDA, lasciatevi prendere dalla voglia di vacanze e sfogliandola iniziate a sognare nuove avventure con venti inediti itinerari come quello che dalle porte del Sahara vi porta nel cuore di uno tra i paesi più affascinanti e ospitali del nord Africa

I viaggi in moto più belli del mondo: Marocco, alle porte del Sahara
Chiudi
Ci sono viaggi indimenticabili e uno di questi è un viaggio in Marocco, uno dei Paesi più affascinanti del Nord Africa, un itinerario sulle zone dalle quali in passato è transitata anche la carovana della Parigi-Dakar, quella “originale”.

Questo viaggio vi porterà sulle strade e le piste che dalle montagne dell’Atlante si spingono fino alle dune del deserto, passando tra rossi villaggi d’argilla e palmeti che appaiono come miraggi. Inseguiti dallo sguardo di chiassosi bambini sensibili al richiamo della moto in arrivo…

Solo con Dueruote 20 itinerari per scoprire il mondo in moto

Il nostro viaggio alla scoperta del Marocco prosegue sulle pagine della nostra nuova GUIDA I viaggi in moto più belli del mondo, in edicola con Dueruote di Giugno a soli 6,40 euro in più.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV