Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Australia

I viaggi in moto più belli del mondo: Australia, la Great Ocean Road

il 21/05/2018 in Australia

Oltre 1.100 km senza traffico e tutti da gustare nel più totale relax, sempre a picco sul mare, che si concludono in un tempio del motociclismo: Phillip Island. Vi è venuta voglia di partire? Questo mese con Dueruote di Giugno (a soli 6,40 euro in più) troverete la nostra nuova GUIDA, lasciatevi prendere dalla voglia di vacanze e sfogliandola iniziate a sognare nuove avventure con venti inediti itinerari

I viaggi in moto più belli del mondo: Australia, la Great Ocean Road
Chiudi
La Great Ocean Road è una delle dieci strade più belle del mondo. Si trova in Australia ed è una delle 20 mete della nostra nuova Guida. La strada B100 passa davanti ai Dodici Apostoli, come una balconata sulle meraviglie dell’oceano Pacifico che a queste latitudini fa tremare le rocce per la forza con cui ci si avventa sopra. È la meta di questo viaggio che parte da Adelaide per portarci fino a Phillip Island, un viaggio di circa 1.150 chilometri, lungo la propaggine meridionale di questo continente….

Solo con Dueruote 20 itinerari per scoprire il mondo in moto


Il nostro viaggio alla scoperta della Great Ocean Road in Australia prosegue sulle pagine della nostra nuova GUIDA I viaggi in moto più belli del mondo, in edicola con Dueruote di Giugno a soli 6,40 euro in più.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV