canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/sport/2019/01/18/ducati-desmosedici-gp19.html
Sport

Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!

Redazione
Condividi
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Ducati Desmosedici GP19: ancora più Rossa!
Svelata la nuova MotoGP Ducati, la moto con cui Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci sono pronti per lanciarsi nella corsa al titolo Mondiale

Dati tecnici dichiarati

Motore: 4 tempi, V4 a 90°, raffreddato a liquido, distribuzione desmodromica evoluta con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro. Cilindrata: 1.000cc Potenza massima: Oltre 250 cv Velocità massima: Oltre 350km/h Trasmissione: Ducati Seamless Transmission (DST_EVO). Trasmissione finale a catena. Alimentazione: Iniezione elettronica indiretta, 4 corpi farfallati con iniettori sopra e sotto farfalla. Farfalle controllate dal nuovo sistema EVO 2 TCF (Throttle Control & Feedback). Carburante: Shell Racing V-Power Lubrificante: Shell Advance Ultra 4 Scarico: Akrapovic Trasmissione finale: Catena D.I.D Telaio: Doppia trave evoluto in lega di alluminio Sospensioni: Forcella Öhlins 48mm upside-down ed ammortizzatore posteriore Öhlins, con regolazione di precarico, e nuovo sistema freno idraulico in compressione ed estensione. Elettronica: Centralina Magneti Marelli programmata con Software Unico Dorna Pneumatici: Michelin, su cerchi anteriore e posteriore Ø17" Cerchi: Marchesini Impianto frenante: Brembo, doppio disco anteriore in carbonio da 340mm con pinze a quattro pistoncini. Disco posteriore singolo in acciaio con pinza a due pistoncini. Peso a secco: 157kg

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908