Prove

Made in Japan

Condividi
Made in Japan
Compatta e muscolosa nel design, la ER-6n è l'unica delle quattro giapponesi a utilizzare un telaio perimetrale. In tubi di grosso diametro anche il forcellone.
HONDA NC750S ABS DCT PLUS
Telaio a traliccio, coda alta e snella, faro tondo: la SV650 torna alle origini nel look. Le pedane sono di tipo sportivo, prive di gommatura (quelle del passeggero sono removibili)
YAMAHA MT 07 L'animo sportivo è enfatizzato dal forcellone asimmetrico e alleggerito, dalle pedane passeggero removibili prive della copertura in gomma, alla sella sdoppiata come sulle sportive e dall'assenza delle maniglie di sicurezza. Il gruppo ottico posteriore è a led. Lo scarico Akrapovic è optional: 1.160,96 euro
KAWASAKI ER 6N ABS Ben imbottite le selle e discretamente accoglienti anche per chi non è proprio piccolino. Ai lati del portatarga vi sono due ganci dove ancorare possibili bagagli extra
Made in Japan
YAMAHA MT 07 La colorazione "freestyle" e le linee spigolose puntano a fare breccia nei cuori dei motociclisti più giovani. L'animo sportivo è enfatizzato dal forcellone asimmetrico e alleggerito, dalle pedane passeggero removibili prive della copertura in gomma, alla sella sdoppiata come sulle sportive e dall'assenza delle maniglie di sicurezza.
YAMAHA MT 07
Made in Japan
Made in Japan
HONDA NC750S ABS DCT PLUS Il restyling ha portato fari con luci a led e un nuovo scarico. Confermati il freno per la sosta, l'ampia sella, il vano e il serbatoio sottosella. Borse e plexi più alto sono di serie sulla versione Plus
Made in Japan
KAWASAKI ER-6N ABS
SUZUKY SV 650 ABS Mancano le maniglie di sicurezza per il passeggero, che deve accontentarsi del laccetto centrale
SUZUKI SV 650 ABS Il gruppo ottico posteriore è a led. Con il sistema elettronico LRA diventa più dif cile spegnere la moto in partenza
SUZUKY SV 650 ABS Nuovo lo scarico che, oltre a contenere il peso della moto, concorre a farla rientrare nella Euro4.
Made in Japan
HONDA NC750S ABS DCT PLUS
HONDA NC750S ABS DCT PLUS
Made in Japan
HONDA NC750S ABS DCT PLUS
KAWASAKI ER-6N ABS La strumentazione è ben leggibile, con consumi medio e istantaneo e l'indicatore ECO per la guida parsimoniosa.
YAMAHA MT07 Compatta e full digit, la strumentazione pecca in visibilità quando il sole è allo zenit.
HONDA NC750S ABS DCT PLUS
Made in Japan
SUZUKI SV 650 ABS La strumentazione è la stessa della Suzuki GSX-S1000: tra le informazioni presenti anche il consumo medio.
Made in Japan
Compatte, facili ma capaci di grandi cose, le nude di media cilindrata di oggi offrono tanto e costano poco. Ne abbiamo scelte quattro, tutte giapponesi e tutte bicilindriche.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908