Prove

Pop Generation

Condividi
Pop Generation
YAMAHA XSR700 si nota la leva della frizione non regolabile: poter ridurre la distanza dal manubrio sarebbe gradito al gentil sesso. Il comando è morbido. La XSR700 è disponibile anche nella versione 35 kW (47,6 CV) per i neopatentati
Belle, stilasse e alla moda, certo. Ma queste sono anche moto che si guidano alla grande e che, volendo, vanno pure forte... quindi per favore non bolliamole come giocattoli da fashion victim!
DUCATI SCRAMBLER ICON si nota il sellone bello largo. Le pedane del passeggero sono in posizione un po' altina. La Ducati Scrambler 800 è disponibile in sei versioni. E poi c'è la Sixty2 da 400 cc, perfetta per rientrare senza tagli di potenza nei 35 kW delle moto per i neopatentati
YAMAHA XSR700
TRIUMPH STREET TWIN
Pop Generation
TRIUMPH STREET TWIN Con il manubrio basso la Triumph risulta meno "giocosa" delle altre due, in compenso permette di andare in autostrada senza fatica. La Street Twin è la più comoda in coppia.
DUCATI SCRAMBLER ICON
YAMAHA XSR700
Pop Generation
TRIUMPH STREET TWIN la sella nasconde una presa USB. L'inglese non è disponibile in versione 35 kW per i neopatentati
Piacciono ai motociclisti nuovi e a quelli scafati, oltre che alle ragazze. Non hanno prezzi impossibili, sono facili da guidare e di sicuro attirano l'occhio. Ecco perché queste moto un po' romantiche e un po' hi-tech scalano le classifiche di vendita.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908