canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2015/12/04/honda-crossrunner-kawasaki-versys-1000-triumph-tiger-800-yamaha-mt-09.html
Prove

Gas a quattro mani!

Condividi
Gas a quattro mani!
HONDA VFR800X CROSSRUNNER. Regolabili il plex (con una brugola) e le leve al manubrio
KAWASAKI VERSYS 1000 G.T.
YAMAHA MT-09 TRACER. Il cupolino è regolabile su tre posizioni, senza usare attrezzi
TRIUMPH TIGER 800 XRX
YAMAHA MT-09 TRACER. La forcella risponde in modo efficace alle possibili regolazioni
YAMAHA MT-09 TRACER. La sella, spaziosa e ben sagomata, è regolabile su due posizioni.
YAMAHA MT-09 TRACER. Scomoda la regolazione del precarico molla del mono: per agire sulla ghiera occorre usare la chiave a settori della trousse.
YAMAHA MT-09 TRACER
YAMAHA MT-09 TRACER. Il ponte di comando, dove non manca una comoda presa 12V, è dominato dal largo manubrio, dotato di paramani. Completa la strumentazione, pratici i due tasti per muoversi tra i menù.
HONDA VFR800X CROSSRUNNER. Tra le novità della ciclistica, le pinze anteriori ad attacco radiale e le sospensioni con escursione maggiore.
HONDA VFR800X CROSSRUNNER. La sella, è regolabile in altezza.
HONDA VFR800X CROSSRUNNER. I riser del manubrio poggiano su supporti in gomma.
HONDA VFR800X CROSSRUNNER. Tante le informazioni della strumentazione, però manca un tasto per comandarla direttamente dal manubrio. In compenso ci sono le manopole riscaldabili di serie.
HONDA VFR800X CROSSRUNNER. Una gran comodità il pomello per la regolazione da remoto del precarico molla del mono.
TRIUMPH TIGER 800 XRX. Freni
TRIUMPH TIGER 800 XRX. Sella
TRIUMPH TIGER 800 XRX. La regolazione del precarico molla, sopra, richiede il cacciavite.
TRIUMPH TIGER 800 XRX. Sul blocchetto destro troviamo i tasti del cruise control per l'autostrada
TRIUMPH TIGER 800 XRX. Pratica la regolazione del parabrezza: questo, anche se piccolo, offre una discreta protezione dall'aria.
KAWASAKI VERSYS 1000 G.T. La Versys 1000 è la versione top di gamma, denominata Grand Tourer, che offre di serie due valigie da 28 litri l'una, il bauletto da 47 e altri acccessori. La sella è ampia, comoda, ma non regolabile in altezza.
KAWASAKI VERSYS 1000 G.T. Entrambe le sospensioni sono regolabili e non manca il pomello per variare il precarico del mono.
KAWASAKI VERSYS 1000 G.T. Freni
KAWASAKI VERSYS 1000 G.T. La Versys non ha sui blocchetti i pulsanti per muoversi tra le info della strumentazione
KAWASAKI VERSYS 1000 G.T.
TRIUMPH TIGER 800 XRX. È la più confortevole per il passeggero. La lunga sella offre abitabilità anche per i più alti, il piano orizzontale non è scivoloso e permette di mantenere la posizione anche in frenata. Le pedane basse e avanzate contribuiscono ad una postura poco affaticante anche nei lunghi viaggi
YAMAHA MT-09 TRACER. La sella un po' inclinata spinge in avanti il passeggero, limitando lo spazio disponibile. Le pedane sono un filo alte, mentre è ok la posizione delle maniglie laterali. Gentile la risposta dell'ammortizzatore, che non dà colpi nella schiena, e praticamente assenti le vibrazioni
HONDA VFR800X CROSSRUNNER. Promossa la sella, orizzontale e poco scivolosa, confortevole e discretamente ampia anche per il passeggero. Migliorabile la posizione delle maniglie
KAWASAKI VERSYS 1000 G.T. Comoda, anche grazie al bauletto che offre un buon supporto per la schiena. La posizione delle pedane è ottima. Un'ospitalità in linea con lo stile "comodoso" di questa moto
Sterrato leggero o asfalto, curve o autostrada: queste crossover non conoscono confini. Se adeguatamente equipaggiate, vi porteranno in capo al mondo
Il bello di queste moto è che permettono di apprezzare il viaggio in ogni sua sfumatura... senza fretta
TRIUMPH TIGER 800 XRX
KAWASAKI VERSYS 1000 G.T.
YAMAHA MT-09 TRACER
HONDA VFR800X CROSSRUNNER
Quattro moto, due stili opposti: Honda e Kawasaki sono votate al turismo più classico e si prestano alla passeggiata domenicale; Triumph e Yamaha sono più particolari, decisamente eclettica l'inglese, sportiva la giapponese
Quattro moto, quattro marche, quattro interpretazioni sul tema on-off. Dalla stradale pura, alla sportiva, passando per l'enduro e la tourer... perché in questo segmento c'è solo l'imbarazzo della scelta

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908