canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2015/08/31/moto-guzzi-v7-ii.html
Prove

Dentro la sesta

Condividi
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL. Motore
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL. Buona l'imbottitura della sella, che filtra anche qualche colpo duro sfuggito agli ammortizzatori dalla corsa corta, tipica di queste moto.
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL. Il twin è stato ruotato in avanti di 4° e abbassato di 10 mm
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL. Il faro old style offre un buon fascio di luce nelle ore notturne.
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL. Sacro e profano si incontrano sulla Moto Guzzi V7 II: e così ecco che la strumentazione old style ospita due piccoli display digitali, oltre alle spie dell'ABS e del controllo di trazione.
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL. La Moto Guzzi V7 II Special sembra urlare "Seventies forever!". Eppure, sotto tutto questo vintage, qualcosa si muove: un inedito cambio a sei marce
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL. Le sospensioni soft filtrano anche l'acciottolato d'antan.
MOTO GUZZI V7 II SPECIAL. Telaio in tubi e sospensioni soft, un binomio che sulla V7 II Special funziona e diverte. Ancora di più con le gambe libere di muoversi
La settemmezzo di Mandello ingrana una marcia in più, entra nell'era dei controlli elettronici e conferma il suo look romantico. Si può guidare a 18 anni con la patente A2

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908