canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2014/01/17/triumph-daytona-675-honda-cbr-600-kawasaki-ninja-zx-6.html
Prove

Classe mista

Condividi
Classe mista
TRIUMPH DAYTONA La protezione aerodinamica è al limite dell'accettabile. La componentistica è da vera racer: spiccano le sospensioni Öhlins e i tanti dettagli in fibra di carbonio
TRIUMPH DAYTONA Ottimo il feeling con l'impianto frenante. Potenza e modulabilità sono al top: e, se si esagera, c'è l'ABS che nella modalità "Racing" gestisce solo la ruota anteriore, lasciando libera la posteriore
TRIUMPH DAYTONA
TRIUMPH DAYTONA
TRIUMPH DAYTONA Ottimo il feeling con l'impianto frenante. Potenza e modulabilità sono al top: e, se si esagera, c'è l'ABS che nella modalità "Racing" gestisce solo la ruota anteriore, lasciando libera la posteriore
HONDA CBR600RR Il doppio disco anteriore brilla per modulabilità: peccato che nelle staccate più aggressive la forcella non offra il sostegno adeguato. Nulla da ridire sulla sensibilità che offre al pilota
HONDA CBR600RR Il doppio disco anteriore brilla per modulabilità: peccato che nelle staccate più aggressive la forcella non offra il sostegno adeguato
HONDA CBR600RR Il doppio disco anteriore brilla per modulabilità: peccato che nelle staccate più aggressive la forcella non offra il sostegno adeguato
HONDA CBR600RR
HONDA CBR600RR La Honda è dotata della forcella BPF: sui tappi superiori si notino i registri dell'idraulica, sul piedino invece quelli del precarico Il mono è stato modificato nella taratura
KAWASAKI NINJA
KAWASAKI NINJA La Kawasaki monta l'ultima evoluzione della forcella Showa, con il precarico molla sullo stelo di sinistra, i registri dell'idraulica su quello destro. Tutto regolabile anche il mono
KAWASAKI NINJA
KAWASAKI NINJA Ottima la stabilità in frenata: la forcella asseconda qualsiasi stile e permette ingressi in curva efficaci, anche se non particolarmente rapidi. Elevata la potenza dell'impianto
KAWASAKI NINJA Ottima la stabilità in frenata: la forcella asseconda qualsiasi stile e permette ingressi in curva efficaci, anche se non particolarmente rapidi. Elevata la potenza dell'impianto
KAWASAKI NINJA
KAWASAKI NINJA
TRIUMPH DAYTONA
HONDA CBR600RR
TRIUMPH DAYTONA
HONDA CBR600RR
Classe mista
Classe mista
Tre cilindrate diverse per le novità 2013 della categoria. L'inglese guadagna la "R" e un allestimento racing, la verdona 36 cc in più e tanta coppia ai medi, la Honda inedite sospensioni. Fuoco alle polveri!
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908