canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2013/08/07/suzuki-v-strom-dl-650-.html
Prove

Full optional

Condividi
Full optional
Elastico, fluido e pronto ai bassi regimi, il twin Suzuki non richiede un frequente uso del cambio: è sempre piacevole, ma sulle strade di montagna ancora di più!
Full optional
Disponibili anche le valigie in plastica, secondo noi più adatte alla V-Strom 650
Il pomello per il registro del precarico del mono
L’impianto frenante anteriore con pinze Tokico. Il peso complessivo del sistema ABS, montato di serie, è di 700 grammi
Sul blocchetto di sinistra c’è il tastino per gestire le info. A destra, il comando delle manopole riscaldate
la strumentazione è ricca di informazioni, non mancano gli indicatori della marcia inserita e della temperatura dell’aria
Le borse: la struttura di sostegno è poco aderente al corpo-moto
Come la vecchia, anche l’attuale V-Strom monta la serratura di sblocco della sella sul portatarga
Bene il sottosella, con due vani
Robuste le serrature, ma poco pratiche a causa della chiave piccola. Il baule da 38 lt tiene un casco integrale
Full optional
Le borse in alluminio del kit Adventure hanno una capienza di 37 litri e una sagoma regolare che le rende ben sfruttabili. Sono molto leggere, ma non hanno le maniglie integrate per il trasporto: indispensabile una borsa interna morbida.
Il deflettore sul parabrezza si regola rapidamente e senza attrezzi. Quella piccola striscia di plex fa miracoli e toglie parecchia aria dal casco!
Full optional
Full optional
Per sette giorni la Suzuki V-Strom, la più venduta tra le moto di Hamamatsu, ci ha accompagnato ovunque, nella versione superaccessoriata con il kit Adventure
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908