canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2013/06/24/ducati-multistrada-1200-kawasaki-versys-1000-ktm-990-adventure-yamaha-xt-1200-z-super-tenere.html
Prove

Strade parallele

Condividi
Strade parallele
KAWASAKI VERSYS Tanta tecnologia di serie sulla Kawasaki Versys 1000, racchiusa nella sigla KTRC-ABS.
DUCATI MULTISTRADA
DUCATI MULTISTRADA E KAWASAKI VERSYS
YAMAHA WORLDCROSSER L’allestimento WorldCrosser della Super Ténéré è comprensivo dei paracolpi per il cardano e sotto il motore. Non mancano anche qui la presa da 12V e il pomello per la regolazione del "mono" (molto pratici i registri idraulici a portata di cacciavite.
YAMAHA WORLDCROSSER L’ABS, con i sensori celati nel mozzo ruota, non è disinseribile.
YAMAHA WORLDCROSSER
YAMAHA WORLDCROSSER
KTM ADVENTURE Utile il vano portaoggetti, dakariana la scelta del doppio serbatoio.
KTM ADVENTURE Sempre dall’off-road, l’attacco a perno avanzato della forcella e la regolazione della compressione celata nello stelo.
KTM ADVENTURE La strumentazione minimalista in puro stile fuoristradistico, con la presa da 12V e il comando per disinserire l’ABS.
KTM ADVENTURE La KTM è l’unica ad avere il pomello estraibile per la regolazione del precarico molla dell’ammortizzatore.
KAWASAKI VERSYS Per le sospensioni, regolazione del precarico molla (tramite pomello per l’ammortizzatore) e idraulica in compressione (per la forcella solo sullo stelo destro).
KAWASAKI VERSYS Piccolo ma efficace il parabrezza regolabile.
KAWASAKI VERSYS Lo scarico Akrapovic è un accessorio apprezzato.
KAWASAKI VERSYS Completa e di facile lettura la strumentazione.
DUCATI MULTISTRADA Un "must" il monobraccio al posteriore che fa il paio con il cerchio Marchesini a 5 razze a "Y".
DUCATI MULTISTRADA Un "must" il monobraccio al posteriore che fa il paio con il cerchio Marchesini a 5 razze a "Y".
DUCATI MULTISTRADA La strumentazione della Ducati Multistrada è un vero computer di bordo dal quale gestire mappature, controllo di trazione e sospensioni.
DUCATI MULTISTRADA Bello e dalla gran voce lo scarico sdoppiato, pratica la presa della corrente da 12V.
KTM ADVENTURE
YAMAHA WORLDCROSSER
KTM ADVENTURE E YAMAHA WORLDCROSSER
Strade parallele
Da una parte due maxi ben disposte al fuoristrada e all'avventura. Dall'altra due velocissime divoratrici d'asfalto che delle gomme tassellate non ne vogliono sapere. Ecco gli estremi di quel magnifico mondo chiamato maxi-enduro
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908