canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2013/05/16/triumph-speed-triple----.html
Prove

Spirito ribelle

Condividi
Le sospensioni da intenditori in pista fanno la differenza. Il grip è assicurato da gomme sportive: le Pirelli Supercorsa SP. Unico limite, le pedane che toccano in fretta: la Speed meriterebbe possibilità di piega superiori!
Spirito ribelle
La pompa del freno è radiale e lavora in abbinamento a un sistema ABS poco invasivo, che su strada interviene solo quando serve.
La cover che cela la sella del passeggero è optional e costa 190 euro
I registri del mono Öhlins TTX36, uno dei piatti forti della R.
Il contagiri è sempre ben leggibile.
Spirito ribelle
Tra le peculiarità di questa "special di serie" anche i freni, dotati di pinze monoblocco, più potenti ed aggressive rispetto a quelle della Speed Triple standard
Lo scarico standard; è disponibile anche il doppio terminale Arrow (sia omologato, sia racing)
L’ingresso in autostrada: la protezione è nulla, anche con il mini cupolino (optional a 237 euro). Su questo si può comunque montare un plex più efficace, aggiungendo altri 102 euro
Spirito ribelle
Spirito ribelle
La cover che cela la sella del passeggero è optional e costa 190 euro
Spirito ribelle
Nella sua versione cattiva, la naked inglese ha sospensioni e freni da vera racer. L'abbiamo provata in città e in tangenziale, l'abbiamo portata in gita e fatta sfogare in pista. L'importante è capire la sua vera anima: è una nuda sportiva, non una sportiva spogliata
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908