canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2013/04/11/aprilia-srv-850-i-e-aprilia-mana-850.html
Prove

Punti di vista

Condividi
In città l’SRV riesce a svicolare bene tra le code, nonostante il peso elevato. Solo sufficiente lo spazio per i piedi sulla pedana. La Mana si fa apprezzare per la trasmissione, valida nel traffico come quella del maxi scooter
Aprilia SRV 850
Aprilia SRV 850 - Blocchetto destro
Aprilia SRV 850 - Leva di comando
Mana 850GT ABS - Leva di comando
Mana 850GT ABS - Vano portacasco
Mana 850GT ABS - Seconda pinza per il freno a mano
Mana 850GT ABS - Tasto per gestire le varie modalità del cambio
Mana 850GT ABS - Strumentazione
Il punto di contatto tra le due Aprilia è il motore, un bicilindrico a V di 850 cc, progettato proprio per un uso "trasversale"
Aprilia SRV 850 - La strumentazione sfoggia un magnifico contagiri analogico
Aprilia SRV 850 - Vano portacasco
Aprilia SRV 850 - Seconda pinza per il freno a mano
Il cupolone da turismo della Mana in autostrada è più protettivo rispetto al plexiglass dell’SRV. Per quest’ultimo è disponibile, optional, un parabrezza touring fumé. Migliore la protezione delle gambe sullo scooter
Aprilia SRV 850 - Manubrio sinistro
Scooteristi con quasi 80 CV sotto al sedere, motociclisti che non hanno più voglia di usare il cambio. Sono queste le generazioni future degli utenti a due ruote? Scopriamolo attraverso la prova di due mezzi all'apparenza molto diversi
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908