Prove

Pronti al via

Condividi
Pronti al via
DUCATI SPORT 1000. La Ducati Sport 1000 ammicca al passato con la coppia di ammortizzatori laterali e i pneumatici che ripropongono il disegno dei Pirelli Phantom degli anni ‘70.
DUCATI SPORT 1000. La Ducati Sport 1000 ammicca al passato con la coppia di ammortizzatori laterali e i pneumatici che ripropongono il disegno dei Pirelli Phantom degli anni ‘70. Rigorosamente «baffato» il twin in versione 992 cc
DUCATI SPORT 1000
DUCATI SPORT 1000
DUCATI SPORT 1000. Rispetto alla prima versione, la Sport ora ha i semimanubri rialzati che rimangono ugualmente parecchio scomodi. Brutti gli scarichi che tendono ad arrugginirsi
HONDA HORNET. Non convince la strumentazione, che ricorda l’SH, però guadagna l’indicatore del carburante e la spia della riserva
HONDA HORNET. Lo scarico 4-2 in 1 ha collettori lunghi, una soluzione che ha fatto guadagnare un po’ di coppia ai medi regimi, sempre utile su una 4 cilindri
HONDA HORNET. La Honda sfoggia linee di rottura rispetto al passato ma senza esagerare. Come sulla Triumph, faro e coda sono elementi caratterizzanti, sempre riconoscibili
HONDA HORNET
HONDA HORNET. La Honda sfoggia linee di rottura rispetto al passato ma senza esagerare. Come sulla Triumph, faro e coda sono elementi caratterizzanti, sempre riconoscibili
TRIUMPH STREET TRIPLE. A prima vista la Street Triple è una copia della «Speed»: stesso sguardo pallato, stesso codino mozzato che si distingue per il faro a led della Daytona 675
TRIUMPH STREET TRIPLE
TRIUMPH STREET TRIPLE. A prima vista la Street Triple è una copia della «Speed»: stesso sguardo pallato, stesso codino mozzato che si distingue per il faro a led della Daytona 675. Questa somiglianza a nostro avviso è il vero difetto dell’inglese, un qualcosa di già visto che non attira l’attenzione dovuta
TRIUMPH STREET TRIPLE. Sulla Street Triple in prova il puntale, la sella in gel, il coprisella sono optional. Così come il cupolino e il parabrezza che offrono una protezione più che discreta
TRIUMPH STREET TRIPLE
DUCATI SPORT 1000. Tre «facce» che caratterizzano la personalità di ognuna: classico il faro tondo della Ducati; spaziale quello della Honda; spregiudicato quello della Triumph
HONDA HORNET. Tre «facce» che caratterizzano la personalità di ognuna: classico il faro tondo della Ducati; spaziale quello della Honda; spregiudicato quello della Triumph
TRIUMPH STREET TRIPLE. Tre «facce» che caratterizzano la personalità di ognuna: classico il faro tondo della Ducati; spaziale quello della Honda; spregiudicato quello della Triumph
Pronti al via
Amarcord e tecnologia si fondono nel settore più apprezzato dagli appassionati, quello delle naked. Ecco tre diverse interpretazioni sul tema
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908