canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/09/12/suzuki-gsr-600.html
Prove

La prima della classe

Condividi
Le brillanti prestazioni del propulsore, insieme ad una ciclistica che asseconda la guida sportiva, rendono godibile la GSR nei tratti misti. In autostrada il comfort è inficiato solo da lievi risonanze al manubrio e dalla scarsa protezione aerodinamica oltre i 120 km/h
La prima della classe
La prima della classe
Il codone è caratterizzato da quattro elementi circolari: i due fanali e il doppio terminale dello scarico 4 in 2 in 1, spostato sotto la sella per valorizzare il forcellone in alluminio
La prima della classe
La prima della classe
La prima della classe
I due dischi anteriori da 310 mm sono i più grandi della categoria.
Il mono Kayaba è montato in posizione lievemente disassata per non intralciare il collettore di scarico
Il fanale ha una linea personale ma non inedita
La prima della classe
Tra gli accessori previsti per la GSR tornerà utile il cupolino per migliorare la protezione aerodinamica, da installare sopra il bel fanale anteriore.
E’ disponibile anche una protezione rigida per la porzione di sella destinata al passeggero. Come si nota gli indicatori di direzione sono piuttosto voluminosi
La prima della classe
Ad Hamamatsu non hanno dubbi: questa naked diventerà il loro bestseller. Più brava che bella, ha un compito tutt'altro che impossibile...
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908