canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/08/24/yamaha-yzf-r1--.html
Prove

Sfida al vertice

Condividi
R1 standard ed SP, le differenze ci sono e si vedono: sospensioni e cerchi su tutto. Identica la grande qualità costruttiva e l’eleganza delle forme
YAMAHA YZF-R1
Serrato testa a testa tra le due R1: in pista vince la SP grazie alla sua sopraffina dotazione, su strada invece la sfida è più equilibrata. Sulla cura costruttiva non si possono sollevare critiche: fusioni perfette, accoppiamenti tarati al millimetro e plastiche belle anche se tutt’altro che solide (sacrificate sull’altare del contenimento del peso)
YAMAHA YZF-R1SP
YAMAHA YZF-R1SP
Sfida al vertice
YAMAHA YZF-R1. Propulsore a cinque valvole per cilindro
YAMAHA YZF-R1SP
YAMAHA YZF-R1
YAMAHA YZF-R1. Strumentazione con doppio display digitale e cronometro
YAMAHA YZF-R1SP. Cerchi pressofusi Marchesini, sospensioni Öhlins e una colorazione monocromatica coinvolgente: ecco le credenziali della nuova R1 in versione SP, una vera STK targata. Non si vede, ma c’è anche la frizione antisaltellamento
YAMAHA YZF-R1. Pinze ad attacco radiale
YAMAHA YZF-R1. Anche grafiche evocative per questa nuova R1, quelle della moto vittoriosa con Kenny Roberts nel Mondiale 500
YAMAHA YZF-R1
La maxi sportiva di Iwata, ritoccata nel propulsore e nella ciclistica, ha ora una gemella, ancor più leziosa e sofisticata grazie a una componentistica da vera racer
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908