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Il gusto della curva

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BMW R 1200 ST
BMW R 1200 ST. Far danzare l’imponente sport tourer tra le curve è parte del piacere che una volta veniva definito «bella guida». Niente strappi e violente accelerazioni, ma traiettorie rotonde e raccordate
BMW R 1200 ST. Nemmeno il rettilineo di Monza è così lungo: ben 2,000 metri, perfettamente piani
BMW R 1200 ST
BMW R 1200 ST
Il tester vede i risultati in tempo reale sul display multifunzione.
Un sofisticato sistema satellitare
Un sofisticato sistema satellitare rileva le prestazioni dinamiche.
Le bilance elettroniche, tarate periodicamente come tutti i nostri strumenti, forniscono il peso e la sua ripartizione sui due assi.
BMW R 1200 ST. Il design del cupolino e del faro non ha convinto tutti ma di sicuro la R 1200 ST si distingue. Come sempre in primo piano l’ergonomia: sella, leve al manubrio e cupolino sono regolabili
BMW R 1200 ST. Buona l’abitabilità, anche se le gambe interferiscono con i collettori che vanno alla cassa filtro sottosella
BMW R 1200 ST. Gli specchietti offrono una buona visuale, ma l’estetica non è certo il massimo
BMW R 1200 ST. Bello e robusto il portapacchi: peccato sia optional.
BMW R 1200 ST. Così si regola la molla del mono in base al carico.
BMW R 1200 ST. Ricca e visibile la strumentazione con display LCD.
BMW R 1200 ST. La ruota fonica dell’ABS: la frenata è semi- integrale sui due assi
BMW R 1200 ST
BMW R 1200 ST
Il sapore è forte, grazie ai classici ingredienti della Casa tedesca: comfort, guida rotonda e sicurezza. Il piatto è ottimo, anche in due
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