Prove

Ha fermato il tempo

Condividi
Ha fermato il tempo
Ha fermato il tempo
Grazie al supporto scomponibile in alluminio, sulla F4 è possibile sostituire la corona senza rimuovere la ruota posteriore: un vantaggio in pista, in particolare nelle gare di endurance
Ha fermato il tempo
Identica alla 750, la 1000 si distingue esteticamente per i loghi sul serbatoio «37 volte campione del mondo» e sugli specchietti
Identica alla 750, la 1000 si distingue esteticamente per i loghi sul serbatoio «37 volte campione del mondo» e sugli specchietti
Una vista stretta delle celebri «canne d’organo», i quattro scarichi sottosella della F4
La curatissima piastra di sterzo e l’ammortizzatore di sterzo Öhlins
Pirotecnica la fiammata in rilascio della MV SBK
Si notano le diverse pinze freno (Brembo radiali) e i cerchi in magnesio. Il peso, di 170 kg, è destinato a scendere; al contrario i CV,ora «solo» 187, toccheranno presto quota 200
Ha fermato il tempo
Il sistema TSS, che varia la lunghezza dei cornetti d’aspirazione e caratterizza la versione Tamburini, dalla quale deriva la MV SBK di Gallina
Su strada la F4 entusiasma con un motore sempre prontissimo. Un certo fastidio proviene, d’estate, dal calore emanato dagli scarichi
Ha fermato il tempo
Ha fermato il tempo
Ha fermato il tempo
Nove anni e non sentirli: la sportiva di Tamburini è ancora la più bella del reame. Un design che resiste alle stagioni, come l'intero progetto. E nel mirino le luci del Mondiale SBK
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908