Prove

Pontedera express

Condividi
Il ridotto angolo di sterzata rende il GP800 poco maneggevole nel traffico
Il parabrezza è regolabile elettricamente: completamente esteso, offre una protezione dall’aria molto efficace
Il parabrezza è regolabile elettricamente: completamente esteso, offre una protezione dall’aria molto efficace
Il parabrezza è regolabile elettricamente: completamente esteso, offre una protezione dall’aria molto efficace
Per effettuare il rifornimento occorre scendere dallo scooter e alzare la sella
Il peso elevato si sente quando si usa il cavalletto centrale
Pontedera express
Il nostro tentativo fallito di infilare nel vano sottosella una borsa da notebook
L’imbottitura della sella è troppo dura.
Il comando del freno di stazionamento
Il sottosella è poco capiente, in compenso ospita una luce di cortesia e una presa 12V. Il vano, inoltre, si può aprire col telecomando
Il sottosella è poco capiente, in compenso ospita una luce di cortesia e una presa 12V. Il vano, inoltre, si può aprire col telecomando
Pontedera express
Pontedera express
Pontedera express
Pontedera express
Rispetto ad altri scooter Gilera, il GP800 ha una linea più sobria: del resto è dedicato a un’utenza più adulta
A bordo, lo spazio per pilota e passeggero non manca anche se l’imbottitura della sella è troppo dura
Pontedera express
Sette giorni insieme all'iperscooter toscano: impacciato nel traffico, fa valere le caratteristiche da gran turismo appena si lascia alle spalle semafori e circonvallazioni. E in autostrada non ha rivali
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908