Prove

Da tutti i punti di vista

Condividi
L’accoglienza riservata al passeggero è scarsa: le pedane sono alte e la seduta ha un’imbottitura minima. Nel microscopico vano sotto la sella si fatica ad alloggiare i documenti. Sotto, il monoammortizzatore Sachs completamente regolabile e i dischi da 320 morsi da pinze radiali
Velocissima e rigorosa: tra i cordoli emerge la natura specialistica della Streetfighter 848
Da tutti i punti di vista
Da tutti i punti di vista
Da tutti i punti di vista
Da tutti i punti di vista
Da tutti i punti di vista
Non è confortevole quanto un maxiscooter ma a suo modo è un "animale urbano"
Da tutti i punti di vista
La strumentazione, di tipo "all digital", ha dimensioni compatte ma è molto completa: permette di monitorare anche il controllo di trazione (DTC) e, per i pistaioli incalliti, il sistema di acquisizione dati (DDA). In basso, la pompa freno radiale marcata Brembo
Nelle manovre da fermo, la Streetfighter fa valere tutta la sua leggerezza: con 169 kg a secco, detiene il record nella propria categoria
Da tutti i punti di vista
Da tutti i punti di vista
Da tutti i punti di vista
Da tutti i punti di vista
La "Street" monta specchietti più larghi del manubrio: occorre attenzione per non urtare i retrovisori delle auto. Il cupolino non offre ripari: tra gli accessori è disponibile un piccolo parabrezza in plexiglas
Da tutti i punti di vista
Una naked estrema può adattarsi a ogni utilizzo? Noi ci abbiamo provato, usandola per andare al lavoro, per le commissioni quotidiane, per i momenti di svago e anche per girare in pista. Il risultato? Dipende da quanto siete disposti a sacrificarvi...
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908