Prove

Medie superiori

Condividi
Solidità e precisione di guida sono le armi migliori della 848 EVO. Il motore spinge forte ai medi e vanta anche un buon allungo oltre gli 11.000 giri
Medie superiori
La sospensione posteriore è di marca Showa e completamente regolabile. Di serie non è previsto il puntone per regolare l’altezza del retrotreno. L’ammortizzatore di sterzo trasversale non è regolabile
Medie superiori
Facile da sfruttare, la GSX-R750 in pista richiede soltanto un migliore setting per le sospensioni. La forcella, in particolare, affonda troppo in staccata
Medie superiori
La forcella Showa BPF ha i registri idraulici sulla parte superiore. Le pedane, in alluminio, sono regolabili
Medie superiori
Maneggevole e rapida come poche altre sportive, la Daytona è una moto che regala grandi soddisfazioni. L’assetto rigido pregiudica in parte la stabilità sulle curve più veloci
Medie superiori
Anche il mono è della Ölhins, con regolazione idraulica delle alte e basse velocità. Raffinati i dettagli in carbonio
Medie superiori
Scelte tecniche differenti per un unico obiettivo: la sportività estrema. Hanno due, tre, quattro cilindri, e cilindrate che sono cresciute rispetto alle classiche "seicento". In pista sono compagne perfette; su strada invece meglio contatti "brevi ma intensi"
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908