Moto & Scooter

Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic e Ultra Limited

Condividi
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic e Ultra Limited
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Limited
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Limited
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Limited
Pro
Progetto Rushmore: le selle sono più ampie e dal maggiore comfort
Progetto Rushmore: lo schermo è touch screen, con funzione GPS, navigatore, stereo, bluetooth
Progetto Rushmore: oltre alla forcella di maggiore diametro (49 mm), l'impianto frenante diventa combinato e gestito tramite centralina
Progetto Rushmore: solo per le Electra Glide il motore riceve il raffreddamento a liquido per le teste. Confermato ad aria sui cilindri
Progetto Rushmore: nuovo faro con luci a led
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic e Ultra Limited
Il nuovo impianto frenante combinato con ABS
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic
La presa d'aria realizzata sul cupolino smorza le turbolenze che si creano all'altezza del casco del pilota
Dietro ai paragambe sono celati i piccoli radiatori dell'inedito raffreddamento a liquido
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Limited

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908