Moto & Scooter

Kymco People One 125: il test

Condividi
Il primo People fu lanciato nel 1999 e oggi a quattordici anni di distanza la versione One ne rappresenta l'evoluzione
Kymco People One 125: il test
Il nuovo People One si distingue per il nuovo design
Kymco People One 125: il test
Il tappo di rifornimento è sistemato nel retroscudo a cui si accede aprendo lo sportellino
Il People è un ruote alte con una discreta capacità di carico: nel sottosella trova posto un casco jet
Il nuovo People si distingue non solo per il look ma anche per la soluzioni tecniche: è uno dei pochi che monta il cerchio posteriore da 14" e l'anteriore da 16", una scelta che consente di avere più spazio nel sottosella
Il motore 125 2V a iniezione elettronica e raffreddamento ad aria consente, stando a quanto dichiarato dalla Kymco, di percorrere 48 km/l
In sella al compatto Kymco People One anche i più alti di statura non avranno difficoltà a trovare la posizione più adatta
Nelle partenze il nuovo motore 125 2V della Kymco non ha uno spunto vivace... il suo punto di forza è infatti un altro: i consumi
Nel traffico il People One è una saetta e complice il peso ridotto guizza fra le auto in coda con una rapidità sorprendente. Le sospensioni, complici le ruote alte, filtrano a dovere le malformazioni dell'asfalto e grazie anche alla sella comoda il comfort è più che dignitoso
L'impianto frenante ha una potenza discreta e per ottenere spazi di arresto contenuti le leve vanno azionate con energia

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908