Moto & Scooter

Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona

Condividi
Schema classico (il V2 frontale) per il motore, ma tecnologia moderna: 4 valvole per cilindro, doppia accensione e cambio a sei marce. La potenza dichiarata è di 96 cavalli a soli 6.500 giri! La trasmissione è sempre a cardano
A far la differenza rispetto alla Touring, oltre alla ventina di kg in meno, ci sono due ammortizzatori più lunghi, per un assetto più scarico al posteriore e più puntato sull’avantreno. Sono regolabili in estensione e nel precarico molla
Il manubrio più stretto e avanzato porta il pilota in avanti, con un assetto quasi sportivo. Anche questo aiuta la California Custom a guadagnare agilità, rispetto alla Touring
Spunta il sole: tra le rotonde e i vialoni di Barcellona, il Guzzone riesce a farci tornare di buon umore!
Spariscono il parabrezza e i faretti antinebbia, anche questo aiuta a tirar giù il peso della Custom
A differenza della Touring, qui c'è una più smilza sella in stile custom: il pilota sta comunque comodo. Da verificare l’ospitalità per il passeggero. Per chi vuole viaggiare, ci sono varie soluzioni optional
Non ci sono le borse della Touring, identici invece i contenuti tecnici: impianto frenante con ABS, tre mappature di gestione (Veloce, Turismo, Pioggia), tre livelli di controllo di trazione, cruise control. Il tutto è piuttosto facile da comandare (non ci vuole una laurea in ingegneria)
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona
Moto Guzzi California 1400 Custom, il test a Barcellona

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908