ebike
Winora Sinus FS: massimo comfort grazie a telaio low-step e doppia sospensione
La Winora Sinus FS unisce la comodità di un telaio a scavalco basso con le prestazioni di una full-suspension. Sono Bosch il motore Performance Line CX e la batteria da 800 Wh, nonché l’ABS, di serie sull’allestimento più pregiato
Con la nuova Sinus FS, Winora introduce sul mercato una e-bike che trova un equilibrio unico tra comfort, sicurezza e performance; il cuore del progetto è nell'innovativa combinazione di un telaio full-suspension con un design low-step, ovvero ad accesso facilitato. Questa soluzione, ideale per i pendolari più esigenti, ma anche per gli amanti del tempo libero, garantisce una guida fluida e stabile su ogni terreno, grazie a 80 mm di escursione posteriore e 100 mm all'anteriore. Il comfort generale è amplificato da pneumatici ad apia sezione da 27.5" di diametro, da un attacco manubrio regolabile e dal reggisella telescopico con comando al manubrio che facilita ulteriormente la salita e discesa dalla bici.
Potenza Bosch e due opzioni di trasmissione
La Sinus FS è alimentata dal motore più avanzato della Performance Line CX di Bosch, che con il recente aggiornamento software può arrivare a 100 Nm di coppia massima. L’alimentazione è garantita da una generosa batteria PowerTube da 800 Wh, rimovibile lateralmente per una maggiore praticità. Winora offre inoltre flessibilità per la trasmissione, proponendo due configurazioni: la R5f Pro è dotata di una trasmissione a cinghia Gates CDX a bassa manutenzione, mentre la X12 monta una più tradizionale trasmissione a catena.
Sicurezza e praticità al primo posto
La sicurezza è un elemento chiave della Sinus FS; la versione R5f Pro è equipaggiata con il sistema ABS di Bosch, che assicura un controllo superiore in frenata e su entrambi gli allestimenti è presente un potente impianto frenante a quattro pistoncini con dischi da 203 mm. Il pacchetto si completa con un sistema di illuminazione Litemove che include un abbagliante fino a 210 lux (sul modello Pro) e una luce di frenata integrata con attivazione a sensore. La vocazione all'uso quotidiano è confermata dalla presenza di un portapacchi anteriore e uno posteriore con interfaccia MIK che permette di agganciare facilmente borse, cestini o seggiolini per bambini. La Winora Sinus FS è disponibile al prezzo di 5.999 euro nella versione R5f Pro e di 5.499 € per la X12.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.