ebike

Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione

Redazione
Condividi
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione
Specialized presenta la versione in alluminio della Turbo Levo di quarta generazione

Specialized porta la tecnologia "SuperNatural" delle sorelle in carbonio sul robusto telaio M5. Le nuove Turbo Levo 4 Alloy e Comp Alloy offrono potenza, autonomia e controllo a un pubblico più ampio

Specialized amplia la sua gamma di e-Mtb introducendo le nuove versioni in lega di alluminio M5 della Turbo Levo 4: la Levo 4 Alloy e la Levo 4 Comp Alloy. Questi modelli seguono il lancio delle apprezzate versioni in carbonio, portando la tecnologia "SuperNatural" a un pubblico più vasto grazie all'utilizzo di un robusto e affidabile telaio in alluminio M5, senza però sacrificare le prestazioni che caratterizzano la linea Levo.
 

Stesso cuore, nuovo telaio

Le nuove Levo 4 Alloy mantengono inalterate le caratteristiche "SuperNatural" delle sorelle in carbonio; il cuore pulsante è lo stesso motore Specialized 3.1, capace di erogare una potenza di 666 W e una coppia massima di 101 Nm, alimentato da una batteria da 840Wh, che assicura un'autonomia fino a 5 ore e mezza in modalità Eco, ulteriormente ampliabile con un Range Extender da 280 Wh. Anche il telaio in lega M5 non rinuncia alle innovazioni introdotte con la Gen 4, come la geometria regolabile, che permette di personalizzare la guida, la configurazione di ruote mullet (29” ant. e 27,5” post.) per un mix ottimale di agilità e controllo, e il pratico sistema di stoccaggio SWAT integrato nel telaio. Il controllo di tutte le funzioni è affidato al MasterMind TCU, un display ad alta risoluzione che fornisce tutte le informazioni necessarie al ciclista.
 

Due allestimenti per ogni esigenza

Specialized propone due versioni per venire incontro a diverse esigenze e budget: la Turbo Levo 4 Comp Alloy e la Turbo Levo 4 Alloy. La prima, a listino a 6.999 euro, monta sospensioni FOX, con una forcella 38 Rhythm da 160 mm e un ammortizzatore FLOAT X Performance Elite da 150 mm. La trasmissione è affidata al gruppo SRAM Eagle 90 T-Type, mentre i freni sono gli SRAM Maven Bronze con pinze a quattro pistoni, per terminare con ruote sono Roval Traverse DH Alloy. La seconda, versione d'ingresso alla gamma con un prezzo di 5.999 euro, è equipaggiata con sospensioni Marzocchi, in particolare una forcella Bomber Z1 da 160 mm e un ammortizzatore Bomber Air (o Inline) da 150 mm. La trasmissione è la SRAM Eagle 70 T-Type e i freni gli SRAM DB8 Stealth; anche questo allestimento monta ruote Roval Traverse DH Alloy. Con l'introduzione delle versioni Alloy, Specialized rende in pratica più accessibili la tecnologia e le performance della Turbo Levo 4, proponendo una gamma completa di e-Mtb pronte ad affrontare qualsiasi sentiero, dalle lunghe escursioni in montagna ai trail più tecnici.
 

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908