Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

WOTTAN MOTOR

Gamma Wottan Motor: innovazione e stile per la mobilità urbana

Da oltre un decennio, Wottan Motor si distingue nel panorama della mobilità urbana, proponendo soluzioni innovative e dall'inconfondibile stile. Con una solida presenza sul mercato spagnolo e italiano, l'azienda si è guadagnata la fiducia dei consumatori offrendo prodotti che coniugano design accattivante, prestazioni brillanti e un rapporto qualità-prezzo senza rivali, offrendo una vasta gamma di prodotti con caratteristiche uniche e progettate per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

SCOPRI DI PIÙ!

STORM 300: l'adrenalina delle corse in città

Il cuore della gamma scooter 300 di Wottan Motor è rappresentato dallo STORM-S 300, disponibile nelle varianti STORM-R 300 e STORM-SP 300. Lo STORM-S 300 porta l'adrenalina delle corse direttamente in città, combinando l'aggressività di una moto sportiva con la praticità di uno scooter. Con un motore monocilindrico da 300 cc, 27 Cv di potenza e un telaio tubolare in acciaio, offre prestazioni eccezionali e agilità in curva. Dotato di un avanzato sistema di illuminazione a LED, display TFT da 5 pollici, ampio vano sottosella, di ABS e di una vasta gamma di funzioni tecnologiche, lo STORM-S 300 è disponibile a un prezzo di 4.390 euro, mentre la versione STORM-S 300 + offre un allestimento più ricco a 4.690 euro. La scelta ideale per chi cerca emozioni senza rinunciare al comfort.

SCOPRI DI PIÙ!

Lo STORM-R 300 è pensato per gli amanti delle corse, con un design sportivo e soluzioni tecniche avanzate che garantiscono prestazioni di alto livello. La sua forcella a steli rovesciati e il quadro strumenti digitale a colori TFT sono solo alcune delle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. D'altra parte, lo STORM-SP 300, reinterpretazione dello STORM-S 300, si distingue per il suo design ricercato e tecnologico. Dotato di uno scarico MT RACE progettato per garantire elevate prestazioni, offre un'esperienza di guida unica nel suo genere. Con soluzioni innovative e una ciclistica sportiva, lo STORM-SP 300 si conferma una scelta ideale per gli scooteristi più esigenti.

Gamma Wottan Motor: innovazione e stile per la mobilità urbana

SCOPRI STROM-R 300!

STORM-V 125: spirito avventuroso a misura urbana

Lo STORM-V 125 incarna lo spirito avventuroso della guida urbana con un design moderno e accattivante. Dotato di un motore monocilindrico da 124 cc, questo scooter offre prestazioni dinamiche con una potenza massima di 14,28 CV a 9.500 giri/min e una coppia massima di 11,0 Nm a 8.800 giri/min. L’efficienza ottimizzata del motore garantisce bassi consumi di carburante e basse emissioni di CO₂, e la presenza di un sistema di freni ABS (STORM-V+) o CBS (STORM-V) assicura una frenata precisa e stabile in ogni situazione. Dotato di un display TFT da 7 pollici e di uno spazioso vano sottosella, lo STORM-V 125 è la scelta perfetta per chi cerca avventura e praticità in città.

Gamma Wottan Motor: innovazione e stile per la mobilità urbana

SCOPRI STROM-V!

GP1 125: la raffinata superbike

La GP1 125 incarna il carattere sportivo e l'adrenalina delle Superbike più avanzate sul mercato. Con un design muscoloso e raffinato, questa moto non passa inosservata. Dotata di un motore monocilindrico da 125 cc a 6 marce, raffreddamento a liquido e alimentazione a iniezione elettronica, la GP1 125 offre prestazioni eccezionali e una guida confortevole. Con un quadro strumenti misto che combina elementi analogici e digitali, questa moto offre un'esperienza di guida coinvolgente e sicura. Disponibile a un prezzo accessibile di 3.350 euro, la GP1 125 è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di guida sportiva senza compromessi.

Gamma Wottan Motor: innovazione e stile per la mobilità urbana

SCOPRI GP 1!

REBBE 125: estetica retrò e tecnologia moderna

Con un design da Café racer e tecnologia all'avanguardia, la REBBE 125 offre un mix irresistibile di stile e prestazioni. Con un motore da 125 cc, iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, questa moto offre un'esperienza di guida fluida e divertente. Dotata di ABS e disponibile in due versioni, la REBBE 125 è disponibile a un prezzo competitivo di 3.150 euro, mentre la versione REBBE + 125 offre un allestimento più ricco a 3.390 euro.

Gamma Wottan Motor: innovazione e stile per la mobilità urbana

SCOPRI REBBE 125!

Il futuro della mobilità urbana con Wottan Motor

Wottan Motor non si limita a fornire soluzioni per il presente ma guarda anche al futuro con l'annuncio dei nuovi scooter STORM-X 125 e X-Suv, progettati in Italia e destinati a ridefinire il concetto di mobilità urbana. Con un sistema Start&Stop per ridurre i consumi e una gamma di dispositivi di sicurezza avanzati, i nuovi modelli promettono di conquistare il cuore degli appassionati attendono già con impazienza il arrivo sul mercato, previsto entro la prima metà del 2024.

Con la sua gamma completa di scooter e moto, Wottan Motor continua a offrire soluzioni innovative e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni motociclista, unendo prestazioni eccezionali con un design accattivante e tecnologie all'avanguardia.

SCOPRI DI PIÙ!

ADV