T-ur è il marchio che pensa a chi ha la passione per le moto e la voglia di esplorare il mondo su due ruote. Il Gruppo Mandelli ha deciso di investire in questa avvincente avventura presentando le ultime novità del marchio adventouring ereditato dall’acquisizione di Tucano Urbano durante l'edizione 2022 di EICMA, ed è ora pronto a stupire tutti gli amanti delle avventure in moto.
Una protezione epica
Il nome stesso di questa giacca suggerisce mete ambite e promette avventure epiche. Ma come ben sa chi è abituato a esplorare il mondo muovendosi su due ruote, quando ci si prepara per lunghi viaggi, il comfort è essenziale. La giacca HIMALAYA di T.ur è progettata proprio per offrirti il massimo comfort e vestibilità, garantendo viaggi davvero indimenticabili.
La sua imbottitura interna e la membrana antivento impermeabile e traspirante sono indipendenti, permettendoti di personalizzare la tua giacca in base alle condizioni meteorologiche. Che sia caldo e soleggiato o freddo e piovoso, HIMALAYA saprà proteggerti nel migliore dei modi.
L’eccellente qualità del tessuto esterno crea una barriera contro il freddo, mentre le prese d'aria modulabili ti consentono di gestire la temperatura interna con facilità, affrontando qualsiasi clima con stile e comfort.
Il match ideale
I pantaloni NIAGARA sono il compagno perfetto per la tua giacca HIMALAYA. Anch’essi portatori di nome parlante che suggerisce avventure e viaggi verso mete straordinarie, questi pantaloni sono pronti a seguirti ovunque tu voglia.
Dotati di un’imbottitura interna e di una membrana antivento impermeabile e traspirante, i pantaloni NIAGARA sapranno tenerti al caldo e al sicuro durante le tue avventure autunnali e invernali. La loro grande forza risiede nella loro estrema versatilità: la membrana imbottita è facilmente staccabile per rendere i pantaloni più leggeri qualora ne avessi bisogno, diventando così compagni perfetti per qualsiasi condizione climatica, mentre le prese d'aria regolabili ti permetteranno di mantenere una temperatura interna confortevole, indipendentemente dalle condizioni esterne.
HIMALAYA e NIAGARA insieme danno vita a un set pensato per il touring autunno/inverno: infatti sia i materiali che la costruzione rendono questi capi molto caldi e adatti anche a viaggi lunghi con temperature sotto i 10 gradi.
Finiture fondamentali
Elementi essenziali per ogni viaggio in moto di successo sono infine i guanti, e i guanti da strada TR-P sono perfetti per la mezza stagione che sta arrivando e sapranno tenerti al caldo e all’asciutto anche sotto la pioggia grazie alla loro membrana fissa HYDROSCUD®.
Con il palmo rinforzato in pelle e le dita in mesh, questi guanti sono la scelta ideale per affrontare qualsiasi viaggio e condizione meteorologica e sapranno farti passare l'autunno con il massimo del comfort e della praticità.
