INFO PUBBLICITARIA

I 50 anni di Maroil, eccellenza italiana dietro i migliori prodotti per moto

Redazione
Condividi
Informazione pubblicitaria

MAROIL

I 50 anni di Maroil, eccellenza italiana dietro i migliori prodotti per moto

Maroil è l’azienda del Gruppo Marchetti protagonista di una bella storia di eccellenza italiana nel mondo dei lubrificanti e degli additivi grazie alla sua partnership esclusiva con il celebre marchio statunitense Bardahl.

Situata nel cuore della Toscana, ad Altopascio, Maroil è un punto di riferimento nel settore, producendo lubrificanti di altissima qualità e additivi di prestigio.

SCOPRI DI PIÙ

Una storia importante, un futuro brillante

Questo anniversario dei primi 50 anni di attività non è solo un traguardo, ma un punto di partenza per un futuro altrettanto straordinario. Le cifre parlano da sole: entro il 2023, Maroil-Bardahl Italia mira a raggiungere un fatturato di 22 milioni di euro, con una crescita costante a doppia cifra. L'obiettivo più ambizioso è aumentare la produzione da 5 a 25 milioni di litri entro il 2025, supportato da significativi investimenti e una visione chiara del futuro. Maroil ha infatti costantemente raggiunto traguardi significativi, guadagnando credibilità e fiducia grazie alla sua dedizione allo sviluppo e alla produzione di lubrificanti di livello eccelso. Con sede in un moderno impianto di produzione e confezionamento, nonché un laboratorio di ricerca di alto livello chiamato MLAB, dove sono in programma ulteriori lavori di rinnovamento, Maroil ha continuamente innovato e prodotto lubrificanti e additivi in grado di soddisfare le esigenze dei motori e degli appassionati più esigenti in termini di prestazioni e protezione.
L'azienda
Il laboratorio
Il laboratorio
L’azienda italiana può vantare una rete di oltre 5.000 punti vendita in Italia, distribuendo ben 248 prodotti tecnici, tra lubrificanti, additivi e la nuova linea di pulitori K9, che si distinguono per quattro esclusive tecnologie che li rendono unici nel panorama dei lubrificanti di alta qualità.
Lubrificanti moto
Lubrificanti moto
Linea K9
Linea K9

SCOPRI DI PIÙ

Partnership d'eccellenza

Oltre ai numeri impressionanti, Maroil-Bardahl Italia ha stabilito collaborazioni prestigiose nel mondo del motorsport, dimostrando così il suo impegno nell'innovazione e nello sviluppo dei propri prodotti, nonché l’attenzione nei confronti del consumatore. Campioni del calibro di Simone Faggioli e Rachele Somaschini, o il Mooney VR46 Team in MotoGP con Marco Bezzecchi e Luca Marini, o ancora piloti come Danilo Petrucci e Yari Montella, impegnati nel Mondiale SBK, sono solo alcuni dei nomi legati a questa azienda, garantendo test rigorosi e un severo banco di prova di tutti i loro prodotti. Presenti all’evento dei 50 anni di Maroil, tutti loro hanno condiviso questo momento di gioia importante per guardare indietro a quello che è stato fatto ma, ancora di più, per immaginare insieme la direzione del futuro.

Maroil è dunque un fervido esempio di eccellenza italiana che ha forgiato una solida reputazione nella produzione di lubrificanti di alta qualità e additivi. Con uno sguardo al futuro e una costante ricerca dell'innovazione, questa azienda continua a guidare il settore con professionalità e passione: tutti ingredienti tipici del made in Italy.

SCOPRI DI PIÙ

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908