INFO PUBBLICITARIA
I 50 anni di Maroil, eccellenza italiana dietro i migliori prodotti per moto
Informazione pubblicitaria
I 50 anni di Maroil, eccellenza italiana dietro i migliori prodotti per moto
Maroil è l’azienda del Gruppo Marchetti protagonista di una bella storia di eccellenza italiana nel mondo dei lubrificanti e degli additivi grazie alla sua partnership esclusiva con il celebre marchio statunitense Bardahl.
Situata nel cuore della Toscana, ad Altopascio, Maroil è un punto di riferimento nel settore, producendo lubrificanti di altissima qualità e additivi di prestigio.
SCOPRI DI PIÙ
Una storia importante, un futuro brillante
Questo anniversario dei primi 50 anni di attività non è solo un traguardo, ma un punto di partenza per un futuro altrettanto straordinario. Le cifre parlano da sole: entro il 2023, Maroil-Bardahl Italia mira a raggiungere un fatturato di 22 milioni di euro, con una crescita costante a doppia cifra. L'obiettivo più ambizioso è aumentare la produzione da 5 a 25 milioni di litri entro il 2025, supportato da significativi investimenti e una visione chiara del futuro. Maroil ha infatti costantemente raggiunto traguardi significativi, guadagnando credibilità e fiducia grazie alla sua dedizione allo sviluppo e alla produzione di lubrificanti di livello eccelso. Con sede in un moderno impianto di produzione e confezionamento, nonché un laboratorio di ricerca di alto livello chiamato MLAB, dove sono in programma ulteriori lavori di rinnovamento, Maroil ha continuamente innovato e prodotto lubrificanti e additivi in grado di soddisfare le esigenze dei motori e degli appassionati più esigenti in termini di prestazioni e protezione.
L’azienda italiana può vantare una rete di oltre 5.000 punti vendita in Italia, distribuendo ben 248 prodotti tecnici, tra lubrificanti, additivi e la nuova linea di pulitori K9, che si distinguono per quattro esclusive tecnologie che li rendono unici nel panorama dei lubrificanti di alta qualità.