Con l’arrivo dell’autunno e della pioggia potrebbe non essere sempre possibile muoversi in moto. Per fortuna, le alternative per spostarsi in modo agile e conveniente non mancano!
Un'offerta più ampia che mai
Con Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive (Eni Sustainable Mobility), puoi godere di un'esperienza di viaggio comoda e sorprendente. Con una vasta flotta di oltre 3000 veicoli composta da Fiat 500 ibride, Fiat Doblò e city car elettriche, Enjoy è pronta a trasformare il tuo modo di spostarti nelle città più vivaci d'Italia come Roma, Milano, Firenze, Torino e Bologna.

I costi del servizio noleggio Enjoy comprendono il carburante, l’assicurazione e la manutenzione. Il car sharing costituisce un’alternativa all’utilizzo dei mezzi privati e può avere effetti positivi sulla decongestione del traffico e quindi sulla qualità della vita di chi vive e lavora in città.
Cosa offre Enjoy?
- Diverse Modalità di Noleggio: Che tu abbia bisogno di un mezzo per un breve tragitto o per un viaggio più strutturato, troverai la soluzione perfetta tra le nostre opzioni di noleggio flessibili.
- Tariffe e Abbonamenti su Misura: Le tariffe sono pensate per soddisfare le tue esigenze. Dalla tariffa al minuto, perfetta per spostamenti brevi, alla tariffa giornaliera per le tue avventure fuori porta, fino agli abbonamenti per più giorni.
- Presenza sul territorio: I veicoli Enjoy, disponibili nelle città in cui il servizio è attivo, offrono la comodità di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu e consentono l'accesso a molte Zone a Traffico Limitato (ZTL). La mobilità condivisa è più sostenibile con la nostra flotta in continua evoluzione, che comprende anche veicoli elettrici.

Come usufruire del servizio?
Per iniziare il tuo viaggio verso una mobilità più smart e più sostenibile, ti basterà scaricare l'app Enjoy e iscriverti. Il pagamento può avvenire in diverse modalità tra cui carta di credito, carta di debito, account PayPal o voucher Enjoy.
