INFO PUBBLICITARIA
Ecco i 4 modelli TRACER della gamma Yamaha sport touring
Informazione pubblicitaria
Ecco i 4 modelli Tracer della gamma Yamaha Sport Touring
Design grintoso coniugato a leggerezza e versatilità. Le nuove Yamaha TRACER 7, 7 GT, TRACER 9 e 9 GT incarnano alla perfezione il concetto di Sport Touring della Casa giapponese e si dimostrano il mezzo a due ruote ideale per i lunghi tragitti
Yamaha rafforza la sua “TRACER Family” presentando le nuove TRACER 7, TRACER 7 GT, TRACER 9 e TRACER 9 GT. Evoluzioni delle precedenti TRACER 900 e 700, tra le moto della Casa nipponica più amate, confermano l’obiettivo di portare su strade urbane, e non, una moto grintosa e sportiva ma al tempo stesso leggera e versatile, mantra che anche questa volta viene rispettato dalle 4 nuove arrivate in famiglia.
TRACER 7: ADRENALINA ALLA GUIDA
La carrozzeria dal design sportivo moderno con doppi fari LED e luci di posizione inclinate, per dare un look aggressivo, e il motore CP2 689 cc, conforme alla normativa EURO 5, fanno della TRACER 7 una moto Sport Touring potente ma leggera e agile. Il design è stato progettato per farla sembrare aggressiva, ma garantendo protezione contro vento e intemperie. Le caratteristiche di ergonomia sono studiate per i lunghi tragitti, con i manubri più ampi e il parabrezza regolabile. Il motore è dotato di tecnologia crossplane che genera un’onda di coppia lineare costante, permettendo di avere un’ottima accelerazione a qualsiasi marcia. La capacità del serbatoio di 17 litri offre infine grande autonomia sulle lunghe distanze.
TRACER 7 GT: LA VERA ESPERIENZA SPORT TOURING
La nuova TRACER 7 GT è la versione aggiornata della TRACER 700. Più leggera della TRACER 9, è dotata di borse laterali da 20 litri, parabrezza alto e sella confortevole. Anche il suo motore è un CP2 EURO 5, a 689cc. È la moto più leggera della categoria, perfetta per piloti che desiderano l'emozione di una sportiva unita alla versatilità sulla lunga distanza e alla flessibilità urbana, con una buona dose di personalità. Una moto perfetta per tutti i giorni, ma anche per le scampagnate dei fine settimana.
Scopri di più
TRACER 9: LA MOTO DEL DOMANI
Più leggera, veloce e versatile che mai, dotata di una nuova ed elegante carena aerodinamica con ergonomia migliorata. Evoluzione della TRACER 900 ma completamente ridisegnata, con un motore a 3 cilindri 890cc di cilindrata superiore, che produce una coppia ancora più potente per un'accelerazione inebriante. Il nuovo telaio in alluminio garantisce l'agilità di una moto sportiva insieme alla stabilità di una Sport Touring, permettendo di muoversi in scioltezza tanto in autostrada quanto nei tortuosi percorsi di montagna. La nuova IMU a 6 assi controlla i sistemi elettronici di assistenza al pilota che offrono un controllo preciso su diverse superfici e condizioni meteo, mentre i due schermi TFT e l'illuminazione LED completano le specifiche. Con una capacità di carico di 3 valigie complete e un'autonomia di oltre 350 km diventa il perfetto mezzo da viaggio.
TRACER 9 GT: INTELLIGENZA EMOTIVA & MASSIMO COMFORT IN VIAGGIO
La TRACER 9 GT è dotata di sospensioni semi-attive elettroniche che regolano costantemente la forza di smorzamento per offrire una guida più fluida e sicura, indipendentemente dal carico e dalla velocità e luci cornering che aumentano di intensità al crescere dell'inclinazione, mentre le manopole riscaldate regolabili a 10 regolazioni mantengono calde le mani. TRACER 9 GT è progettata per offrire i massimi livelli di comfort dinamico durante il viaggio, grazie alle borse laterali che possono contenere il casco, di serie.
PRENOTA ORA LE NUOVE TRACER 7, TRACER 7 GT, TRACER 9 E TRACER 9 GT E
SCOPRI TUTTI I VANTAGGI! AFFRETTATI, HAI TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE 2020.