Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Peugeot Vogue

il 19/07/2012 in Moto & Scooter

Per festeggiare i 110 anni di presenza continuativa sul mercato italiano, la casa francese lancia l'erede dello storico 103

Peugeot Vogue
Il nuovo Peugeot Vouge
Dopo e-Vivacity, un punto di riferimento tra gli scooter elettrici, Peugeot forte del suo passato cavalca il fascino vintage di mode negli ultimi tempi e lancia Vogue, erede del glorioso 103, un mito tra i ciclomotori prodotti dalla casa francese.
L'occasione per questo lancio è stata la celebrazione dei 110 anni di presenza del marchio Peugeot due ruote in Italia (unico marchio a poter vantare una presenza continuativa così importante). E così il Vogue sarà importato in sole 110 unità e identificato da una specifica targhetta celebrativa, che lo renderà un istant classic dedicato agli appassionati del settore.
Anche se il look è rétro, Peugeot Vogue può considerarsi a tutti gli effetti un veicolo all'avanguardia. Intanto, grazie ai pedali può transitare nelle zone pedonali del centro urbano in tutta praticità e rispetto per l'ambiente. In più, il suo motore a 2t di 50 cc, in 100 km di percorrenza, emette soltanto 6,3 gr di CO (contro i 1200 gr circa di una vettura media).
Infine Vogue si lega alle più recenti tendenze del design, attraverso un chiaro ritorno all'essenzialità delle forme e a colorazioni definite, con un evidente rimando al passato. Insomma, Vogue è estremamente chic!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV