Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

METZELER

ROADTEC™ 02: lo pneumatico super-sport-touring per super prestazioni

Quando si tratta di scegliere gli pneumatici per la propria moto, il compromesso tra prestazioni sportive e comfort touring spesso richiede un difficile equilibrio. Tuttavia, con il Roadtec™ 02, Metzeler offre una soluzione innovativa che unisce due stili di guida in un unico pneumatico.

ROADTEC™ 02: lo pneumatico super-sport-touring per super prestazioni

SCOPRI DI PIÙ!

Adattabilità dinamica: da sport-touring a super-sport

La caratteristica più distintiva del Roadtec™ 02 è il suo disegno battistrada adattivo. Questo pneumatico offre due modalità, da sport-touring a super-sport, a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada. Quando si guida in tranquillità, gli intagli lunghi sotto l'impronta assicurano un'evacuazione efficiente dell'acqua, garantendo un rapido warm-up e una migliore aderenza su superfici bagnate, e assicurando comfort e sicurezza grazie a quella che è una configurazione ottimale per il touring.

Quando la velocità aumenta e il ritmo diventa più intenso, invece, il disegno del battistrada si adatta per offrire prestazioni da super-sport. Le pareti degli intagli si uniscono per incrementare la stabilità del disegno, consentendo alla mescola di esprimere tutto il suo potenziale di grip e assicurando una guida precisa e particolarmente reattiva in curva.

ROADTEC™ 02: lo pneumatico super-sport-touring per super prestazioni
Chiudi

Performance ottimizzate in ogni condizione

Indipendentemente dallo stile di guida, il Roadtec™ 02 offre prestazioni superiori in una vasta gamma di condizioni. Grazie alla mescola 100% silice, questo pneumatico garantisce un grip eccezionale sia su superfici asciutte che bagnate. Gli intagli laterali assicurano un drenaggio efficace dell'acqua, mentre la superficie d'impronta liscia aumenta la maneggevolezza e riduce le vibrazioni, offrendo una guida sicura e confortevole.

ROADTEC™ 02: lo pneumatico super-sport-touring per super prestazioni

SCOPRI DI PIÙ!

Dettagli che fanno la differenza

Gli pneumatici Roadtec™ 02 si distinguono per le loro caratteristiche curate nei minimi dettagli e studiate per garantire un livello di prestazioni sopra la media. Le misure posteriori bi-mescola combinano stabilità ad alta velocità con un grip eccezionale in curva, assicurando una guida sicura su strade bagnate. Inoltre, la fascia centrale slick e la spalla intagliata forniscono una migliore stabilità quando si guida in rettilineo e più grip al massimo angolo di piega, mentre il disegno unico del battistrada sia all'anteriore che al posteriore garantisce lo stesso comportamento adattivo su entrambe le ruote.

ROADTEC™ 02: lo pneumatico super-sport-touring per super prestazioni

Con la loro capacità unica di adattarsi dinamicamente allo stile di guida e alle condizioni della strada, gli pneumatici Metzeler Roadtec™ 02 offrono prestazioni eccellenti e sicurezza in ogni situazione. Che si sia in cerca di un'esperienza di guida sportiva o un viaggio confortevole, questi pneumatici versatili sono la scelta ideale.

SCOPRI DI PIÙ!

ADV