Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Lambretta in promozione

il 28/03/2012 in Moto & Scooter

Fino al 31 luglio la Lambretta LN 125 sarà disponibile a 3150 euro f.c. presso tutti i rivenditori autorizzati dello scooter dal design inconfondibile

Fino alla fine del mese di luglio i rivenditori Lambretta propongono la LN 125 al prezzo scontato di 3150 euro, cui vanno sommate le spese di immatricolazione, il che si traduce in uno sconto di 550 euro sul prezzo di listino, come indicato dalla Casa. Gli indirizzi dei rivenditori Lambretta aderenti a questa iniziativa sono disponibili sul sito www.lambrettaweb.com, cliccando sul tasto "store locator".
La Lambretta LN 125 ripropone le forme del celebre scooter italiano, con una meccanica e soluzioni tecniche totalmente moderne. Il motore da 125 cc a quattro tempi è dotato infatti del cambio automatico CVT e ha la particolarità di essere un "corsa lunga". Questa caratteristica (ovvero l'alesaggio del pistone inferiore al valore della corsa) consente di ottenere alti valori di coppia che si traducono in una spinta costante e corposa, ideale per le trasmissioni automatiche come quella montata sulla LN 125. Sul sito www.lambrettaweb.com è possibile conoscere a fondo le caratteristiche di questo modello, come i colori disponibili, la scheda tecnica e altre curiosità.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV