Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki all'Auto Expo di Delhi

il 19/01/2012 in Moto & Scooter

La filiale indiana della casa di Hamamatsu ha presenziato nell'importante manifestazione, nel corso della quale sono state presentate anche due proposte espressamente realizzate per il mercato indiano

Suzuki all'Auto Expo di Delhi
Chiudi
La filiale indiana di Suzuki Motor Corporation, Suzuki Motorcycle India Private Ltd, con una capacità produttiva annuale di 2.500.000 unità e una forza lavoro di quasi 500 dipendenti, ha partecipato all'Auto Expo 2012 di Nuova Delhi che si è svolto dal 5 al 11 gennaio 2012. Nell'ambito della kermesse, Suzuki ha presentato due novità pensate appositamente per far fronte alle peculiarità di un mercato importante come quello indiano, in cui le due ruote rappresentano il 76% della mobilità: si tratta della Hayate, un motociclo da 110 cc, e dello scooter Swish 125.
Il primo è un ciclomotore compatto e maneggevole, caratterizzato da un design sportiveggiante e spinto da un motore da 110 cc dai consumi ridotti.
Lo Swish 125 è uno scooter dotato di un propulsore da 125 cc e di un look che vuole abbinare estetica giovanile e buona capacità di carico.
Lo stand Suzuki all'Expo di Nuova Delhi ha ospitato anche le altre proposte della casa giapponese che vengono prodotte in India: GS150R, SlingShot Plus e Access 125 costituiscono il prodotto Suzuki pensato appositamente per questo mercato, in cui comunque vengono importate anche maxi moto come la sportiva GSX-R1000 o la Hayabusa 1300, la cruiser Intruder M1800R o la versatile V-Strom 650 ABS.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV