Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La Ducati scende in pista per solidarietà

il 02/10/2001 in Moto & Scooter

Numerose le iniziative attivate per sovvenzionare i “Riders for Health” e le vittime della strage americana

Numerose le iniziative attivate per sovvenzionare i “Riders for Health” e le vittime della strage americana


di Daniele Massari
La Ducati sta organizzando una serie vendite per beneficenza per raccogliere fondi destinati all’associazione Riders for Health nel corso del campionato di Speed Way che si terrà il prossimo 27 ottobre a Las Vegas.

Numerosi i pezzi che verranno contesi nel corso di un’asta in piena regola: una 916 gialla del 1998, una giacca originale del team Ducati Corse, nonché sei moto da gara usate nel mondiale Superbike, tutte firmate da almeno un pilota del team.
Ma ci saranno anche foto autografate dei maggiori campioni, oltre che dello scomparso Fabio Taglioni, Una Monster 750 del 2001, 12 caschi Suomi replica e treni di pneumatici Dunlop che saranno sorteggiati tra i presenti.
E poi ancora libri, accessori e ricambi delle moto da gara, mazze da golf e chitarre con il logo dell’Azienda di Borgo Panigale.

La speranza è di raggiungere una quota ragionevole da devolvere alla “Riders for Health”, associazione che cura la manutenzione dei veicoli che vengono utilizzati nelle operazioni umanitarie di primaria importanza in Africa.

Ma ci saranno altre iniziative, come giri in moto dietro i campioni del team Ducati Superbike, che avranno l’obiettivo di raccogliere fondi per le vittime del disastro delle Torri Gemelle. Per maggiori informazioni, si può visitare direttamente il sito www.ducati.com e www.ridersforhealth.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV