Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Caberg Droid Blaze, due caschi in uno

Redazione
dalla Redazione il 13/02/2019 in Equipaggiamento
Caberg Droid Blaze, due caschi in uno
Chiudi

Prodotto 100% fatto in Italia dotato di doppia omologazione P/J per poter essere utilizzato sia con mentoniera chiusa ma anche con mentoniera aperta è già disponibile al prezzo suggerito di 279.99 euro

Arriva il nuovo casco Caberg Droid Blaze. Un modello con la mentoniera che presenta due grandi prese d’aria, regolabili singolarmente, che convogliano l’aria sulla visiera evitando l’appannamento. L’aerazione interna è inoltre garantita da una grande presa d’aria frontale regolabile e dai canali presenti nella calotta interna del casco. 

Droid è dotato della doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa. 

Questo modello è dotato dell’esclusivo sistema Double Visor Tech che, grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera parasole è resistente al graffio, mentre quella esterna trasparente non solo al graffio, ma anche all’appannamento grazie alla lente Pinlock Max Vision. Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance sono realizzate per consentire di indossare occhiali con estrema facilità. 

Tutte le versioni del Droid

Come gli altri modelli Droid è predisposto per poter essere equipaggiato con il sistema di comunicazione Just Speak S di Caberg che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3. JUST SPEAK S è dotato di profilo Bluetooth A2DP che permette l’ascolto in alta qualità stereo. 

Droid viene offerto in tre versioni monocolore: bianco metallizzato, nero opaco e antracite opaco, oltre alla versione HI VIZION con calotta giallo fluo e mentoniera nera opaca. DROID viene offerto anche nella versione grafica Blaze in tre combinazioni cromatiche e nelle due versioni PATRIOT Nero opaco/Antracite e Nero opaco/ Giallo fluo e nella versione IRON con la particolare finitura della calotta realizzata a mano. 

Il nuovo casco Caberg Droid Blaze è già disponibile al prezzo suggerito di 279.99 euro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV