Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Hyosung: le novità del 2009

a cura di Daniele Massari il 05/11/2008 in Attualità

Allo stand Hyosung sono piaciute le nuove versioni della carenata Comet GT650 R e della più piccola GT250 R, oltre che della cruiser GV250 R. Per questi modelli, come per la naked rivista GT650, arriva l'iniezione elettronica

Hyosung: le novità del 2009
Lo stand della Hyosung
Ristilizzata nella parte centrale e posteriore, la Comet GT650 R 2009 vanta ora l'iniezione elettronica, un codone filante con fanale a LED, oltre a un cruscotto completamente ridisegnato con antifurto immobilizer di serie.
Tra le novità ci sono anche il nuovo attacco radiale delle pinze freno e la piastra superiore di sterzo ridisegnata.
Motore, telaio e sospensioni derivano dalle sorelle naked e semicarenata ma i due
semimanubri determinano una impostazione più corsaiola.

Le sospensioni sono regolabili: il monoammortizzatore nel precarico molla e la forcella nel precarico e in compressione. Regolabili anche le pedane del pilota.
La Comet GT 650, versione priva di carenatura, è spinta dal medesimo propulsore bicilindrico a iniezione e linee riviste, con un inedito cupolino abbinato al puntale aerodinamico.
Hyosung: le novità del 2009
La Hyosung Aquila GV250
La cruiser AQUILA GV250 presenta abbondanti cromature, e sovrastrutture di nuovo disegno. Il nuovo manubrio contribuisce a ridisegnare la posizione di guida. Nuovo anche l'impianto di scarico, più corto rispetto alla precedente versione.
Il motore, come sulla GT250 R, è stato dotato di iniezione elettronica: il bicilindrico longitudinale a V di 75°, 4 tempi con distribuzione bialbero e 4 valvole per cilindro, raffreddato ad aria-olio, è capace di sviluppare 28 CV ed ha il cambio a 5 marce.
Le sospensioni prevedono all'avantreno una confortevole forcella tradizionale e al
retrotreno due ammortizzatori regolabili su 5 posizioni nel precarico della molla.
L'impianto frenante è costituito da un disco da 275 mm alla ruota anteriore e da un
tamburo alla ruota posteriore. Il quadro strumenti è completato dall'immobilizer di serie.
Hyosung: le novità del 2009
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV